Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Il terzo mondo è qui!!!

La location è l'unico punto di forza, ma bisogna essere provvisti di mezzi propri.

Punto di forza
Il mare
Punto debole
1)No WIFI Area - 2)Internete a pagamento con fotocopia di un documento!?!? - 3)Ristorante piccolo - 4)Lontano dal paese 5)Noleggio mezzi inadeguato, una Fiesta e basta!?!? - 6)Reception e info scarsissime - 7)Piscine ridicole - 8)Camere piccolissime e bagni microscopici, neppure una mensola per svuotare il beauty
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FABIO PAVIA
12 Agosto, 2010
Carissima ale per dire che il calaserena è da terzo mondo, sicuramente è perchè non hai l'animo giusto per stare in un villaggio. Una che pensa alla mensola per svuotare il beauty e all'area WIFI anche in vacanza è una che deve passare le vacanze in una beauty farm per riprendersi. Non sai cosa significa divertirsi, basta vedere che hai messo una sola stella all'animazione. Per quanto riguarda le camere servono solo per dormirci e non per viverci tutto il giorno.Per quanto riguarda le piscine, ne cresce perchè in Sardegna si va per andare al mare e non per sonnecchiare in piscina. La prossima vacanza vai in liguria a settembre con il gruppo INPS.
Inviato da luca
16 Agosto, 2010
sono completamente d'accordo con fabio, la SNOB ale sicuramente è una di quelle che vuole pagare 80 e pretendere 1000!!!!. L'animazione è la migliore che io abbia trovato in precedenti esperienze italia/estero. camere ok!!, bambini felicissimi, mangiare piu' che ok, visto l'afflusso di ospiti. AHHH, sono stato con la famiglia io , moglie e due bimbe.. Per farle andare via (fine vacanza) ho dovuto promettere di riportarLe il prossimo anno!!! Mi aggrego a fabio per consigliare una vacanza ad ale, magari in trentino (posto bellissimo tralaltro) a settembre, chiedendo prima se esiste una mensola per il beauty
Inviato da michela
15 Luglio, 2011
sono daccordo con luca e fabio,sono stata al calaserena ad agosto 2008 e non ho trovato un difetto.sinceramente non mi interessava avere la wifi area e la mensola per il beauty...la vacanza è tutt'altro!mare favoloso quindi non serve la piscina e animazione veramente brava.cara ale il terzo mondo non sai neanche cosa sia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3