Dettagli Recensione

 
Cala della Torre Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Cala della torre... mai più!

cucina disorganizzata, il self service è caotico, per poter bere ai pasti bisogna fare la spola in continuazione dal tavolo ai dispenser con un bicchiere microscopico, l'all inclusive è inesistente, le camere sono da hotel 2 stelle, l'armadio è piccolissimo (non ho mai disfatto le valigie), i letti matrimoniali si separano perchè hanno le ruote, il bagno è cieco e non c'è neanche il box doccia, se riesci a lavarti e non rimanere appiccicato alla tenda è un miracolo, ma fai attenzione a quando esci perchè in bagno sembra ci sia stata un'alluvione.
la spiaggia è tremenda e oltretutto sprovvista di bar e servizi igienici: ho pagato un'all inclusive per cosa se quando sono in spiaggia devo andare al bar del paese e pagare???
e cosa dire del trenino? al mattino per andare in spiaggia c'è l'assalto ai vagoni! e per avere un posto in piscina bisogna scendere alle 8 del mattino perchè gli sdraio non sono sufficienti, oltre a essere distanti 5 cm una dall'altra.
il frigo bar è vuoto.
ho dovuto portarmi le valige fin su in camera perchè non c'era neanche un addetto a darmi una mano...e questo è un servizio 4 stelle?
da quando abbiamo messo piede qui dentro altrochè rilassarci, ci è venuto il nervoso!!! per ritrovare un po' di tranquillità dovevamo uscire dal villaggio e passare tutta la giornata fuori.

Punto di forza
non ne abbiamo trovati... forse che è vicino al centro del paese,ed era comodo uscire a cena fuori visto che il ristorante era un disastro!
Punto debole
cucina, distanza dal mare
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine