Dettagli Recensione

 
Residence Club I Fari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

esegerati!

Proprio in questi giorni ripensando alla scorsa estate, pensavo di fare un salto al villaggio i fari. Solo per curiosità , alla ricerca di recensioni, ho trovato questo bel sito e mi vorrei complimentare con la redazione.
Tornando al villaggio, noto con dispiacere che molte persone si lamentano di una struttura alquanto carina, posizionata in un punto molto strategico dell'isola. Intorno c'è davvero tutto, forse un po scomodi per i passeggini arrivare in spiaggia, forse le camere un po da ristrutturare e i letti da sostituire, ma ragazzi, vacanza è anche avventurarsi e crtedo sia impossibile trovare gli stessi confort di casa propria.
Anzichè lamentarvi, perchè non restate a casa, risparmiate pure.
Solo un appunto ho da fare alla direzione, ma credo che con un po di impegno tutto si possa sistemare, e I fari, non avranno nulla da invidiare ad altri posti.
Sostituite la tessera, fatela pagare nel pacchetto o a tutti, è vero che molta gente si lamentava di pagare una tessera per usufruire di molti servizi di cui ne usufruivano altri che non erano li con Eden.
E poi dai, l'animazione era cosi carina, Alex simpaticissimo, ma dopo una giornata di mare, non vi basta un minimo di divertimento.
Che volete fà! Buon estate a tutti e a presto! Edo da Prato

Punto di forza
La caletta con un mare splendido, lo spettacolo di Tavolara e l'animazione.
Punto debole
Camere da ristrutturare e tessera club
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine