Dettagli Recensione

 
Resort Le Dune Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Netto peggioramento negli anni

Per molti anni ho passato una settimana delle mie vacanze alle Dune e devo dire con mia buonissima soddisfazione. Nel 2009, un brusco cambiamento di filosofia nella gestione della animazione, ha fatto scomparire cio' che a mio avviso era il valore aggiunto di questa struttura e cioe' il clima di festosa familiarita' (unita a professionale efficienza)che metteva a proprio agio gli ospiti.
Qualche appunto anche su manutenzioni non proprio puntuali.
Si percepisce inoltre, e cio' e' particolarmente fastidioso, un dare la priorita', anziche' a cio' che il cliente ha apprezzato, a
qualsiasi soluzione favorisca la possibilita' di ulteriori consumi da parte sua: questo e' lecito e comprensibile, pero' un certo senso della misura non guasterebbe (un piccolo esempio: un negozio in piu' a scapito dell'edicola, cioe' se vuoi leggerti il giornale
devi scendere in spiaggia e risalire.)

Punto di forza
Ristorazione e attivita' per bambini
Punto debole
Mare e spiaggia; clima "freddo" data la quasi totale assenza di animazione diurna
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da A.A:
02 Luglio, 2010
Abbiamo passato 2 setimane in giugno alla duna bianca, il servizio è buono per la prima colazione in camera, per i ristoranti la nostra opinione è che non sono adeguati allo standard che vorrebbero dare alla struttura.
Tutto il villagio può mangiare in tutti i ristoranti per cui ci sono prenotazioni da fare ogni giorno e per chi non risiede alla duna bianca, la programmazione va fatta appena si arriva. E' decisamente un posto per famiglie, molta confusione, prenotazioni perse.
C'è un nuovo direttore che si sta dando da fare per cercare di sopperire a tutte queste mancanze, valuterei con cura il soggiorno per questo anno.
1 risultati - visualizzati 1 - 1