Dettagli Recensione

 
Residence Club I Fari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Eden deludente

Cara Eden, quest'anno non mi freghi più. Durante gli ultimi 3 anni, le ferie le ho trascorse ai fari, di cui due con Eden e la scorsa estate con l'altra agenzia, gestita dall'amministratore Ferrarese. Il vero problema del posto è la gestione dell'Eden perchè in questi anni non ho mai visto delle migliorie, anzi sempre più carenze per poi finire con l'animazione.
I primi due anni, almeno ci pensava l'animazione a tamponare queste carenze, la scorsa estate neanche quello.
Animatori giovani, poco professionali e incometenti, per fortuna non avevo pagato la tessera. A proposito, per due anni ho pagato la tessera per usufruire di un pacchetto, agevolazioni se cosi vogliamo chiamarle, per partecipare alle attività dell'animazione ed entrare in piscina ma alla fine mi sono sempre accorto che anche gente esterna usufruiva dei servizi in modo gratuito, che ingiustizie. Rilassarsi in questa struttura, credo sia difficile, visto la comodità dei letti, per fortuna che riuscivo a rilassarmi un po' al mare, altrimenti io e la mia famiglia saremmo tornati più stressati di prima.
Un grazie alla gentilezza della direzione che in due settimane l'anno prima, una l'estate successiva ma anche l'altra gestione non scherzava, per la loro disponibilità e cortesia... (NATURALMENTE lo penso in modo IRONICO) ma mi chiedo, i clienti che pagano fior di quattrini, non meritano il giusto rispetto e come minimo la soluzione allo loro richieste?
Caro Eden quest'anno non mi freghi più, peccato perchè il posto è carino.
Giuseppe

Punto di forza
il posto incantevole su un fantastico panorama: Tavolara e Molara.
Le spiaggie limitrofe, il colore del mare, vicinanza al porto o aeroporto e l'animazione gentile e sempre disponibile.
Punto debole
Le camere, i letto, la muffa, la direttrice, tessera club
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine