Dettagli Recensione

 
Residence Club I Fari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Finalmente posso inserire la mia opinione

Premetto che sono anni che vengo in questo posto sia con Eden Viaggi che con un altro gestore.
Il residence da ristrutturato sarebbe molto carino, invece negli ultimi anni è stato abbandonato a sé.
Ultimamente sono tornata con l'altro gestore mentre i primi due anni andavo con Eden.
Le camere sono piccole e non parliamo della scomodità dei letti.
La spiaggia è divisa da due calette, raggiungibili tramite scalini, se hai il passeggino o pesi di vario genere, rischi l'infarto. Di bello c'è l'animazione che intrattiene gli ospiti, se sei con Eden paghi una tessera, se sei con l'altro gestore partecipi comunque alle loro attività eccetto l'ingresso in piscina. La scorsa estate l'animazione lasciava molto a desiderare avevano bisogno loro di rianimarsi, mentre gli altri anni precedenti era più coinvolgente con serate in piazza, cabaret e giochi. Credo che dopo 4 anni cambierò struttura, ma è un peccato lasciar degradare un posto cosi carino, soprattutto con quel bel panorama di Tavolara visto dalla piazzetta centrale.
Eden spendi un po' di soldi!!! A volte per un posto si rischia di perdere molti clienti per altre strutture...

Punto di forza
vicinanze aeroporto e porto, al centro abitato.
Bel panorama su Tavolara e anche sul mare.
Punto debole
Camere e divanoletto, animazione pigra, scale per raggiungere la spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine