Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

ANIMATORI FANTASTICI, SERVIZIO SCADENTE

Sono una regazza di 13 anni... sono andata con la mia famiglia quest'estate al village... arriviamo e l'accoglienza meno di zero... per trovare la camera ti devi arrangiare e quindi capirete che non è facile trovare da soli la propria camera tra altre 600... colazione, pranzo e cena sono a "buffet" e fanno veramente "schifo" perchè per esempio la pizza resta sul vassoio per 2-3 giorni finchè non viene finita... posate, bicchieri e piatti la meggior parte delle volte sono sporchi... inoltre mi è capitato un episodio dove il cameriere ha fatto cadere un bicchiere, naturalmente questo si è rotto e il cameriere invece di raccoglierlo lo ha lasciato per terra fino all'indomani con tutte le persone che dovevano passare per di lì e che potevano tagliarsi un piede... camere: non arieggiate, umide e polverose, phon rotto, asciugamani sporchi, lenzuola piene di sabbia... spiaggia: non pulita, acqua meravigliosa e cristallina, ma in 2 metri quadri ci stavano 4 ombrelloni e ti potevi leggere il giornale del tuo vicino di ombrellone... all'alba ti svegliavi con le mucche che pascolavano sul giardino di fronte alla tua camera... carta bar inutile perchè ti fregava i soldi... fotografi che giravano 24 ore su 24 e finchè non ti facevano un minimo di 50 foto non ti lasciavano stare...
il trenino era fantastico perchè giravi tutto il village e osservavi il panorama... l'animazione: il pezzo forte!!! perchè gli animatori sono super simpatici e pazzi (nel senso buono)... i più simpatici sono: Gabbry, sebastien e fefè... fanno molte attività come tornei di tutti gli sport, tiro con l'arco, serate cabaret... e con questo ho finito... kiss kiss...

Punto di forza
Paesaggio e animazione
Punto debole
Cucina, pulizia, camere piene di polvere...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine