Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

telis stupendo fantastico (dal 9 al 23 agosto)

il mio nucleo familiare è composto da 4 persone, pur avendo avuto una quadrupla, mi ritengo abbastanza soddisfatta della stanza, infatti si trovava situata nella zona centrale, quindi nelle vicinanze di tutto, (a differenza di amici ai quali è capitata una stanza di piccole dimenzioni nella zona collinare) dotata di aria condizionata (pagata a parte), la pecca è stata il dover (pagare a parte) anche l'utilizzo del frigo.
Per quanto riguarda la ristorazione, a colazione dolci immangiabili se non i cornetti, a pranzo contorni sempre uguali e rifilati svariate volte, per i dolci pur stando in una regione dove i dolci tipici sono il punto forte, la fantasia del pasticciere era ferma al solito pan di spagna e alle mousse;
Passiamo all'animazione, nulla da dire sulla simpatia di: Luciana, Ramon, Simoncino, Alex, Catta, Ajao, Fabio (fichissimo con un super fisico), Ale Key, Stefania, Matteo, Sara (molto dolce), Francesco, Sofia (simpaticissima), Ale Brasil, Matteo, Dhebhora, mi scuso se non li ricordo tutti, ma come intrattenimento serale oltre al simpatico spettacolo fatto in anfiteatro che durava circa un'ora, il restante è stato un po' ripetitivo;
un plauso va fatto a Matteo il barista da parte dei ragazzi per la sua disponibilità per i bicchieri di acqua, questa vacanza è stata bellissima... andateci e non ve ne pentirete... federica

Punto di forza
l'animazione...., la spiaggia vela dove con l'utilizzo delle canoe senza limite di tempo mi ha permesso di poter visitare alcune insenature nei dintorni e apprezzare il vero mare della sardegna.
Punto debole
la spiaggia quasi inesistente<br />
dolci e i gelati (in 15 giorni mai visti);<br />
per la posizione nella quale si trova il Telis occorrerebbe un altro Trenino;
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine