Dettagli Recensione

 
Calaserena Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

TROPPI BAMBINI

tutto sommato sono stata bene..... ma non so se ci tornerei

Punto di forza
la pulizia nelle camere, l'animazione (anche se troppo servizievoli) l'aspettarci fuori dal ristorante con i saluti tutti le sere mi imbarazzava!!! il mare bellissimo considerato che è un fondo sabbioso
Punto debole
i bambini, (io li adoro ma il tutto è un concentrato di asilo nido, materna ed elementari), manca la discoteca, male organizzato il transfert, la cucina un pò troppo mensa... le piscine troppo piccole, troppi romani e napoletani
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da jacopo
20 Marzo, 2010
cara Cristina... ma tu li hai conosciuti mai davvero romani e napoletani invece che andare per luoghi comuni???
e poi se ti lamenti dei bambini mi fai quasi tenerezza perche' non sai quanto sia bello averne... ma forse la tua e' tutta invidia...
Inviato da ale
02 Aprile, 2010
cara cristina, io sono romana, e tu di dove sei? da come parli da un luogo che sforna persone migliori.
Inviato da Sergio
23 Aprile, 2010
Cristina io sono napoletano, tuttavia non mi ritengo offeso da ciò che dici perchè i miei genitori mi hanno insegnato a rispettare il prossimo e a rispettare le regole del vivere civile.
La prossima volta ti consiglio di non fare di tutta l'erba un fascio... hai dimostrato che quando hanno distribuito l'intelligenza ti sei dimenticata di metterti in fila.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
28 Aprile, 2010
si ho conosciuto Romani e Napoletani, figurati una delle mie migliori amiche è proprio napoletana, non offenderti la mia intenzione non era quella di offendere ma quando assisti a certe "scenette" e guarda caso che gli attori sono sempre gli stessi... mi viene naturale scrivere quello che ho scritto... in quanto ai bimbi caro Jacopo io c'è l'ho, forse ho dimenticato come erano da piccoli, certo non maleducati come alcuni...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
28 Aprile, 2010
Signor Sergio io non faccio di tutta l'erba un fascio, tutt'altro lei non offenda la mia intelligenza e prima di parlare e fare tanto il campanilista trascorra una settimana al Calaserena Village circondato da persone che urlano (quando c'è il silenzio) mangiano (dove non si può mangiare) si riempiono il piatto spintonando e accaparrandosi fino all'ultimo dolce (per poi lasciarlo nel piatto) o farlo pasticciare dai bimbi, picchiare violentamente un animatore... detto questo signor Sergio probabilmente i signori erano di Scampia o giù di lì... perchè la mia amica napoletana verace ma di buona famiglia certo non si comporta in questa maniera.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
28 Aprile, 2010
non era mia intenzione offendere non vengo da un posto migliore tutto il mondo è paese, ma anche nella mia città le persone a volte si differenziano per la zona in cui stanno, tutto qui... io ho incappato nei classici romani caciaroni (un pò troppo) poi figurati a me, i romani stanno pure simpatici.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Lenda
24 Mag, 2010
io non sono romana, ne napoletana...e abito nel nord Italia..Mangiare tanto non è una prerogativa del sud..neppure la cafoneria...che invece le appartiene..ognuno ha le sue esigenze..io ho bambini e amo essere circondata dai bambini...e sicuramente non da persone vuote come lei.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vincenza
18 Giugno, 2010
visto che sei tu a dirlo forse è proprio così...
hai dimenticato... magari erano maleducati come alcuni...
e poi non sempre le persone di buona famiglia (e bisogna vedere cosa intende per buona famiglia...) sono educate.
comunque essere educati significa anche essere umili e tu non lo sembri affatto.
Inviato da LAURA
05 Luglio, 2010
Cavolo!Adesso i miei concittadini sono inseriti nei punti del villaggio?????
Vergognati Cristina, sei stata molto scortese!!!!
Inviato da Salvatore
15 Luglio, 2010
Sembra che questa signora sia stata altamente sfortunata: ha visto solamente il peggiore, o sarà solamente invenzione? persone che gridano, che mangiano dovunque, che fanno a botte, sembra di essere nel far west!!! A volte mi chiedo le persone come facciano ad essere così chiuse mentalmente e caratterialmente dove ogni cosa viene ingigantita all'ennesima potenza. Lei non è che sia migliore delle persone che critica. si faccia un esame di coscienza e poi può giudicare. Se vuole un posto tranquillo dove non sente nessuno vada in qualche valle....
12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2