Dettagli Recensione

 
Going Perdepera Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

OTTIMA VACANZA

Siamo stati con mia moglie e mia figlia di 2 anni dal 16 al 30 agosto 2009. Un'ottima vacanza sotto tutti i punti di vista.

La stanza era molto ampia, con una bella veranda (ed un apprezzatissimo stendino).
Un bel bagno, anche se la doccia, non avendo il flessibile mi costringeva a delle pericolose manovre aeree per insaponare e sciaquare mia figlia! Avevamo anche l'angolo cottura che non abbiamo sfruttato come tale, ma si è rivelato molto comodo per la pulizia/gestione dei biberon, e per stivare le cibarie della piccola. A tal proposito molto comoda la biberoneria, dove trovi sempre latte, yogurth, succhi e omogeneizzati, con due microonde e tutto il necessario per i nostri gnomi.

La cucina era mediamente molto buona, abbondante e con grande scelta (il pasticcere è il colpevole del mio chilo preso in 15 gg), mai fatto file per mangiare, mai mancato nulla (...se non i cucchiaini a colazione che finivano sempre!). Il tavolo è assegnato quindi trovi sempre apparecchiato con il tuo bel seggiolone (o due, tre...).

Piscine (una grande con area bimbi e una piccola al miniclub) molto belle, comode, mai affollate.

Molto carino e attrezzato il miniclub. Apprezzatissimo dalla mia bimba che con se ne voleva mai staccare (anche se non ancora in età per essere lasciata sola - e quindi con mia moglie lo abbiamo vissuto molto!). Una trascuratezza è sui giochi (scivoli, cuboni e tubi in plastica dove entrano i bimbi), a volte sporchi o addirittura rotti.

La spiaggia è ampia e mai affollata, il mare molto pulito anche se subito profondo (per me è bello così). Il centro sport ha canoe in abbondanza, surf, laser, un campetto da beach volley. Il diving è invece all'interno del villaggio, prima del pontiletto in legno che porta in spiaggia. Ci sono inoltre il campetto da tennis e da calcetto che però non ho utilizzato.

L'animazione è ottima, sempre divertente e mai invadente. Alessandra (il capovillaggio) è una grande trascinatrice. Tutti molto simpatici e bravi ma sento di fare una menzione speciale per Roberta, la cantante, che è veramente OUTSTANDING.

Insomma, sono tornato al lavoro a ancora mi risuona in testa il "Pappappero" della babydance che regolarmente alle 21 si teneva nell'anfiteatro con tutti i bimbi. Mia figlia si è divertita un mondo, mia moglie si è riposata e divertita, io mi sono pure fatto 4 immersioni e ho preso un bel chiletto!

Andateci!

Punto di forza
Poco affollato, ottimo per i bimbi ma anche per i genitori sportivi (vela, canoa, tennis, calcetto, centro diving, beach volley ...freccette e bocce!). I DOLCI SONO SPETTACOLARI.
Punto debole
...nulla di rilevante.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da diana
07 Mag, 2010
io se tutto va bene grazie a questo commento mi sono convinta di andarci...
grazie mille... poi vi faro' sapere!
diana e family
1 risultati - visualizzati 1 - 1