Dettagli Recensione

 
Marmorata Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

un'avventura non una vacanza

io mio marito e mio figlio di 11 mesi siamo tornati lo scorso venerdì dal marmorata village mai più un disagio totale, oltre che una delusione totale. personale di cucina che non è nemmeno in grado di preparare la pappa per un bambino (passato di verdura con pastina per la quale mi ero informata mesi prima telefonicamente e dove mi era stato assicurato che non c'erano problemi), figuriamoci se è in grado di preparare i favolosi menù citati sui cataloghi, tra cui la famigerata serata sarda dove di sardo c'erano solo i camerieri. in sostanza cibo pessimo riciclato e nemmeno sempre fresco, piatti posate e bicchieri sempre mal lavati, il cibo da ospedale è di gran lunga migliore (mio marito è chef e io pasticcera), bar costosissimo non si capisce in cosa consista l'all inclusive visto che a parte acqua e vino ai pasti il resto è tutto a pagamento e anche salato. la pulizia è quella che è ! il loro motto è un'avventura vacanza sarà! si, ma da dimenticare! peccato che anche noi abbiamo letto questi commenti solo la sera prima della partenza! non ci andate soprattutto se avete bimbi piccoli come noi

Punto di forza
solo tanto verde
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine