Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bella Vacanza. Complimenti all'animazione!!

Ho trascorso 2 settimane dal 15/08 al 29/08 davvero magnifiche. Mia figlia è entusiasta ed io mi sono rilassata e goduta il paesaggio incantevole ed il luogo indimenticabile. Animazione strepitosa e bravissima.
Sicuramente tornerò ospite del Telis.
PS: ragazzi siete bravissimi e ci mancate molto!!! Un saluto ed un abbraccio a tutti!! Marika un bacione è per te!!

Punto di forza
La posizione del villaggio è semplicemente meravigliosa e la struttura, anche se datata, è in buone condizioni e ben dislocata sul promontorio.<br />
L'equipe di animazione è fantastica: Alex, Marika, il Catta-Obama, Ale Brazil, AleK, Ajao, Elisa, Luciana, Sofia, Marco, Matteo, Fabio, Simoncino, Ramon, Anca, Stefania, Debora etc, nonchè lo straordinario corpo di ballo. Sono bravi, gentili, disponibili e davvero in gamba. Persone splendide. Marika in particolar modo.<br />
Tutto il personale è sempre disponibile ed educato tanto il personale dei ristoranti quanto quello della pulizia camere.<br />
Stanze sempre riordinate e pulite.<br />
Biancheria cambiata quotidianamente.
Punto debole
Forse qualche formica di troppo, ma dato il posto ricco di vegetazione eliminarle è praticamente impossibile.<br />
Sicuramente il punto debole non dipende dalla struttura ma da una clientela talvolta maleducata e prepotente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine