Dettagli Recensione

 
iGV Club Santaclara
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessima vacanza

siamo stati in vacanza 10 giorni nella seconda metà di agosto e non vedevamo l'ora di ritornare.
mio figlio di 5 anni non ha trovato assolutamente divertenti le animatrici che non sapevano nemmeno loro che cosa far fare ai bimbi. annoiate questa è stata la mia impressione. assolutamente impreparate a tenere bimbi di pochi mesi che alcune mamme hanno provato a lasciare loro solo nella mezz'ora della pausa pranzo. e si sono pentite.
tasto dolente il mangiare dove propongono 4 giorni alla settimana sempre orate ai ferri e il resto dei giorni dentice ai ferri. sempre il solito cibo, minestra pasta assolutamente scotta e con del pesce che non sa da nulla; chele di granchio del supermercato e alternativa surimi proposto in tutte le insalate. non mancano patate lesse, uova sode e varie verdure tagliate e sistemate nei piatti in maniera sofisticata, ma sempre insalata resta. pizza a volontà, ma non sono andata in sardegna per la pizza!
l'unica sera che han fatto pesce era tutto surgelato e senza sapore... per non parlare dei resti che si trovano sui piatti del giorno dopo....
ah, non sognatevi a colazione di mangiare chissà che ... non ci sono nè yogurt freschi nè marmellate fresche, nè frutta fresca. tutto confezionato, pastine di vario genere si, ma gli insaccati sono confezionati, tipo prosciutto tagliato quadrato perfetto tipo toast tipico delle fette confezionate.
nelle camere sotto i letti capelli delle persone che hanno soggiornato prima. per non parlare degli asciugamani e delle lenzuola con i buchi.
le trasferte al mare con un trenino che si fa a botte per prenderlo anche se la strada non è molta... circa 500 metri quindi non dimenticate nulla in camera altrimenti son dolori.
e quando sarete al mare...auguri !!!!! se siete fortunati a trovare posto, attenti a non sedervi su quello accanto!
assolutamente sconsigliato a chi ha passeggini, troppe scale salite e discese.
e non pensate di trovare il direttore... solo all'arrivo, poi latitante.
tante ancora sono le cose che non ci sono piaciute soprattutto come costano le escursioni, che basta andare a Palau e prenotare al porto per risparmiare dai 50 ai 100 euro.
insomma per noi non merita le
quattro stelle, troppe le lacune in rapporto al prezzo

Punto di forza
senz'altro la struttura e la posizione
Punto debole
cucina, miniclub, animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine