Dettagli Recensione

 
Hotel Club Cala Mirto
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

l'estenuante attesa per avere la stanza

In primo luogo, penso che i gestori dovrebbero essere molto più disponibili con i clienti e non chiamare telefonicamente in stanza se viene accesa una luce la sera mentre si stendono i costumi fuori all'appartamento, visto che nella somma ben pagata, sono strapagati anche i consumi per tutta la settimana, per non parlare poi del buffet, tutto ciò che lo comprende non è assolutamente di prima scelta, nè di seconda, immaginate voi...il pranzo al sacco: un panino vuoto, una bottiglia piccola di acqua, una mela e, se sei fortunato, una forchettata di insalata di riso. Troppe sono le cose da migliorare, la gestione è importante e se quella è scadente il villaggio non può essere stellare, prenda esempio dal CALA ROSA, sito a STINTINO.

Punto di forza
I camerieri e le ragazze del bar che con la loro educazione e disponibilità,cercano di sopperire a tutte le notevoli carenze della struttura.
Punto debole
Sul sito si parla di check-in e check-out rapidi, io sono arrivata alle 8:00 ed ho avuto la mia stanza ovviamente già pagata alle 15:00, giudicate voi se può essere possibile dopo circa 8 ore di nave, dover attendere altre 7 ore per poter fare una doccia,o più semplicemente chi ha bimbi piccoli cosà fa li lascia li nel cortile d'ingresso come abbiamo fatto noi fino all'avvenuta consegna delle benedette chiavi???
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine