Dettagli Recensione

 
Telis Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

l'apparenza inganna

sono stato al Telis village dal 16 al 22 agosto (famiglia di 4 persone 2 bimbi 7 e 3 anni).
Come letto dai vari commenti precedenti l'organizzazione eurotravel non e' certo delle migliori, ne abbiamo vissute di molto migliori , ma alla fine sappiamo benissimo che nessuno e' perfetto e nella massa di gente che arriva si trovano cose che non vanno. In ogni caso la tessera club e' da pagare in loco in molti villaggi gestiti da vari tour operators , capire a cosa serve e' un altro discorso, perche' nel prezzo pagato cosa non e' compreso? il tennis, l'arco, le canoe le piscine e allora cosa date? va bene passiamo oltre.
La camera assegnata alla mia famiglia era piccola ma andava bene perche' ci stavamo poco e solo per riposare, il bagno era molto strano perche' era abbastanza grande con un piano lavandino di circa 2 metri di lunghezza ma la doccia era appena 1 metro quadrato , e per me che sono abbastanza corpulento ho trovato difficolta' a muovermi all'interno. All'interno della stanza e del bagno c'erano delle regnatele appese molto vecchie significa che mai sono state rimosse o per lo meno l'addetta alla pulizia ha alzato lo sguardo per vedere come stava la stanza, ma a parte questo tutte le mattine trovavamo set completi di asciugamani x 4 persone sempre bollenti di lavanderia (servizio esterno), le lenzuola non sappiamo se sono mai state cambiate.
Ristorante: abbiamo trovato sufficiente la ristorazione, abituati nei villaggi con molta piu' scelta sia a colazione (unico tipo di cornetti sempre duri e bruciati) che a pranzo e a cena, diciamo poco piu' che sufficiente. personale che faceva il lavoro come da istruzioni.
mare: penso non ci sia bisogno di commenti sul mare della sardegna eccezionale.
servizi: molto cari nella sezione consumazione bar e negozio con prezzi a volte doppi o tripli rispetto ai prezzi tradizionali, ma nessuno e' obbligato a consumare o comprare; personale dei bar e dei negozi regolari e simpatici.
ANIMAZIONE: SEMPLICEMENTE FANTASTICI, DEI RAGAZZI MERAVIGLIOSI, BELLI, SIMPATICI E BRAVI CHE TI COINVOLGEVANO NELLE ATTIVITA' DEL GIORNO E TI FACEVANO PASSARE DELLE ORE IN ALLEGRIA, GRAZIE AD ALEX, AL CATTA, A LUCIANA A MATTEO, A SOFIA A MATTEO, AD AJAO A SIMONCINO AD ANCA, A DEBORA AD ALE BRAZIL E SCUSATEMI SE HO DIMENTICATO QUALCHE NOME, MA SONO STATI M E R A V I G L I O S I.
Alla fine il complesso ha bisogno di una ristrutturazione generale perche' vecchiotto, i soldi li incassa percio' puo' intervenire, dotare tutte le camere e i ristoranti di aria condizionata obbligatoria e non a pagamento extra e inolter in tutte le camere deve esserci il frigobar in dotazione e non pagamento.
Probabilmente come e' mia consuetudine non ritorno mai sul luogo del delitto, ma alla fine direi che non e' stata malissimo come vacanza ma neanche il top.
paolo palomba torre del greco (na)

Punto di forza
animazione 10++++<br />
mare 10++++
Punto debole
pulizia e bagni e resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine