Dettagli Recensione

 
Sheraton Sharm Resort & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Impatto davvero sconcertante

Alle 17.30 ancora non ci davano le camere con la scusa che stavano preparando la "suite": invece era un mini appartamento di due camere da letto più ingresso, con un bagno in comune. Come possono pensare di sistemare due coppie adulte in una situazione promiscua di questo genere? Dopo colorite rimostranze ed ulteriore attesa in reception ci hanno dato due camere separate, come si conviene in qualunque modesto albergo. Per un errore, l'agenzia di viaggi FreeTur & Travel, ha prenotato solo il servizio pensione completa. Nonostante avessimo mostrato la documentazione che attestava l'avvenuto pagamento del servizio All Inclusuve, siamo rimasti senza mangiare e senza bere fino alle 20.30. Infatti il responsabile Sig. Mustafa, si è rifiutato di accordarci il trattamento che avevamo pagato, in quanto l'agenzia di viaggi non lo aveva comunicato correttamente. Risultato: il primo giorno di vacanza è trascorso bloccati dentro la Reception a litigare con il Sig. Mustafa, senza poter mangiare ne bere. Alle 20.30 è arrivato in albergo il responsabile della Viking Travel, (corrispondente locale della FlayWay Tour) che ha accertato la responsabilità indiscutibile a carico della Flyaway by Alfarò di Travel SRL e della collegata Agenzia di Montesilvano, e si è assunto personalmente l'onere di garantire la differenza di trattamento sottoscrivendo un documento al Sig. Mustafa, nonostante questi continuasse ad opporsi. Le nostre insistenze per parlare con il Direttore dell'albergo sono cadute tutte nel vuoto tra l'indifferenza più assoluta del Sig. Mustafa che, convinto stessimo truffando, ci ha tolto il saluto per il resto della vacanza: non ha mai più risposto ad un nostro saluto. Neanche fossimo dei ladri. In sala ristorante, dove hanno sentito le proteste colorite, il personale ha cercato di recuperare la situazione mostrandosi cortese e socievole durante il resto della vacanza, nonostente all'ingresso ed all'uscita della sala ristorante fosse sempre presente il "broncio" del Sig. Mustafa. La vacanza pittoresca si è conclusa con partenza alle 3.15 del mattino. L'agenzia di viaggi e lo Sheraton Villas ci hanno proposto una vacanza di 8 giorni e 7 notti. Di fatto il primo giorno lo abbiamo passato a litigare nella reception, senza acqua ne cibo, la settima notte di vacanza ci hanno svegliato alle 3 del mattino e ci hanno portato in aeroporto. L'ottavo giorno di vacanza dove è andato a finire? Un saluto al Sig. Mustafa. L'ennesimo senza risposta. ;-)

Punto di forza
La SPA è davvero bella. Il mare straordinario. Cuba è simpatico.
Punto debole
Mustafa in reception ha molto da imparare. Le finiture delle Villas non si trovano neanche nelle nostre pensioni a due stelle. Non tutti sanno cosa significhi educazione e rispetto per il cliente che paga.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine