Alpiclub Caesar Bay Resort

 
3.8
 
3.0 (30)

Recensione Utenti

5 recensioni con 1 stelle

30 recensioni

 
(3)
 
(10)
 
(4)
 
(8)
 
(5)
Voto medio 
 
3.0
 
2.9  (30)
 
2.5  (30)
 
3.2  (30)
 
3.2  (30)
 
2.9  (30)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Concordo con quato scritto da Gozzi Pietro e Bigio

Davvero uno strazio.

Punto di forza
Cortesia dello staff che, consapevole di ciò che stava avvenendo, è stato particolarmente gentile
Punto debole
Tanti. Mare, spiaggia, ombrellini ridicoli, pulizia della camera, cucina scadente, salite e discese non sicuramente adatte a persone con deambulazione precaria.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Una vacanza all'insegna di malattie e scarafaggi.

Il 12 luglio siamo tornati finalmente da Marsa Matrouh. Non so da dove iniziare perché ha funzionato niente. Mi aspettavo 15 giorni di mare caraibico, relax e buona cucina, invece sono state 2 settimane da dimenticare.
Partiamo dall'inizio: siamo atterrati a Marsa Matrouh e non a El Alamein, quindi a 90 km e non 50 come scritto sul contratto. I 90km sono stati percorsi in 4 ore poiché all'aeroporto (dove siamo atterrati alle 12 e 30) abbiamo atteso la carovana militare che ci doveva scortare per quasi 2 ore e un'altra ora siamo stati fermi durante il viaggio per un check point. Siamo arrivati al villaggio alle 16.30 e nell'attesa delle valigie abbiamo mangiato qualcosa al ristorante sul mare tra mosche e cibo al sole!
Appena arrivati in camera siamo stati accolti all'ingresso e in bagno da scarafaggi. Ho subito allertato l'assistenza sottolineando che mia moglie ha la fobia degli scarafaggi e chiesto del'insetticida appropriato, che per giorni non è arrivato. Il lunedì sera avevo la febbre a 39 con nausea e dissenteria. Il martedì sera abbiamo chiamato il medico che mi ha fatto una puntura e lasciato disinfettanti intestinali da prendere per 3 giorni ogni 6 ore. Il mercoledì sera il medico è ritornato per mia moglie alla quale ha dato degli antibiotici forti poiché lei aveva anche spasmi. Il venerdì sera siamo finalmente andati a prendere la nostra Razione di riso al limone poiché era passata la febbre ma non ancora la dissenteria.
I giorni seguenti sono stati ugualmente da cancellare tra mare non praticabile, vento, ombrellini che volavano in spiaggia e persone che erano colpite dagli stessi. Eh già, sulla spiaggia c'erano 3 file di ombrellini da spiaggia libera che il vento portava via. Io non sapevo dove sistemarmi perché se mi attentavo a occupare un gazebo, tra l'altro, insufficienti per tante persone, e poi andavo a fare una passeggiata lungo la spiaggia, al ritorno trovavo le salviette arrotolate perché il gazebo era stato prenotato!!!
Per non parlare della cucina: ho sperato di mangiare pesce a volontà, da 5 stelle, ma era da 5 stalle. Quello che abbondava era il pollo! Generalmente non vado in vacanza per abbuffarmi ma neanche trovare per cena delle polpettine piccanti e un po' di pollo.
La pulizia in camera era affidata a persone incompetenti (difatti non pulivano) e non parlanti l'italiano o l'inglese. Una notte abbiamo lottato con gli scarafaggi che correvano per la camera e le ciabatte che volavano. È stato a quel punto che (chiamata la reception per avvertire l'assistenza) ci hanno fornito l'insetticida.
Ci sono ancora tante cose che non sono andate e noi abbiamo dovuto subire per 14 giorni. Per fortuna che Eden Viaggi continua a pubblicizzare che per loro LA VACANZA E' UNA COSA SERIA! Io voglio essere risarcito dell'intera vacanza, prima perché sono un cliente Eden e poi perché Eden mi ha deluso altre volte. E' ora che mi rimborsi sul serio. Io ero, nel 2012, tra gli sfortunati viaggiatori abbandonati per 15 ore in aereo porto diretti a Marsa Alam.

Punto di forza
Cortesia dello staff che, consapevole di ciò che stava avvenendo, è stato particolarmente gentile
Punto debole
Tanti. Mare, spiaggia, ombrellini ridicoli, pulizia della camera, cucina scadente
Note sul volo
La Mistral è semplicemente vergognosa. All'andata è partita in ritardo, al ritorno temevo di non atterrare poiché sembrava di essere su un aereo platini d'epoca.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

turisti cavie

Una vacanza da dimenticare, non ha funzionato nulla, di quel poco adibito a villaggio non c'è nulla di quanto indicato nel catalogo. Abbiamo pagato per fare i supervisori ai lavori e alla organizzazione. Rivoglio i soldi più risarcimento per avermi rovinato le vacanze e anche il dopo, sono ancora malata e non so cosa mi sono presa, aspettiamo i risultati delle analisi.

Note sul volo
pessime
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cantiere aperto a 5 stelle

Lo sconsiglio, meglio una struttura già avviata se riparata da una darsena meglio visto che in una settimana non siamo riusciti a fare il bagno per onde molto alte per surfisti; ah dimenticavo il bagnino non esisteva, non c'era un salvagente una barca niente, dopo esserci lamentati hanno messo un ragazzino!
Per la Eden era meglio se aprivano per la prossima stagione, avrebbero evitato una figuraccia! E' inutile correre dopo, quando la maggior parte degli ospiti si lamentava, per la prossima stagione sarà al top, ma i disagi sono veramente troppi da elencare, mi aspetto almeno un risarcimento visto che ho pagato due adulti e due bambini 7/8 anni 2600 euro non mi sembra poco per un cantiere!

Punto di forza
Il mare è molto bello.
Le stanze sono spaziose.
Note sul volo
Buono
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON AVREBBERO DOVUTO APRIRE IN TALI CONDIZIONI

LA SETTIMANA CHE HO SOGGIORNATO IO DAL 29/06 E' SUCCESSO DI OGNI (BALCK OUT LUCE, ANTENNA SALTATA, WI FI INESISTENTE, EPIDEMIA DI DISSENTERIA, TOPI, SCARAFAGGI DAL LAVANDINO E DALLA DOCCIA, ZERO IGIENE E ZERO NORME DI SICUREZZA INSOMMA UN CANTIERE APERTO)...
SICURAMENTE SPERO PER LA EDEN CHE I PROSSIMI TURISTI TROVERANNO OGNI COSA AL SUO POSTO, MA A NOSTRE SPESE PURTROPPO.
SALUTI.

Punto debole
UN INTERO FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA
Note sul volo
CAMBI ORARI 2 VOLTE IN ANDATA E 3 AL RITORNO, FACENDO SI' CHE ABBIAMO SOGGIORNATO 7 NOTTI E 6 GIORNI.
CON UNA MISTRAL AIR CHE CADEVA A PEZZI. CHE PAURA!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
5 risultati - visualizzati 1 - 5