Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON AVREBBERO DOVUTO APRIRE IN TALI CONDIZIONI

LA SETTIMANA CHE HO SOGGIORNATO IO DAL 29/06 E' SUCCESSO DI OGNI (BALCK OUT LUCE, ANTENNA SALTATA, WI FI INESISTENTE, EPIDEMIA DI DISSENTERIA, TOPI, SCARAFAGGI DAL LAVANDINO E DALLA DOCCIA, ZERO IGIENE E ZERO NORME DI SICUREZZA INSOMMA UN CANTIERE APERTO)...
SICURAMENTE SPERO PER LA EDEN CHE I PROSSIMI TURISTI TROVERANNO OGNI COSA AL SUO POSTO, MA A NOSTRE SPESE PURTROPPO.
SALUTI.

Punto debole
UN INTERO FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA
Note sul volo
CAMBI ORARI 2 VOLTE IN ANDATA E 3 AL RITORNO, FACENDO SI' CHE ABBIAMO SOGGIORNATO 7 NOTTI E 6 GIORNI.
CON UNA MISTRAL AIR CHE CADEVA A PEZZI. CHE PAURA!
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefano
10 Luglio, 2014
Mi trovo ancora qui non vedo l'ora che arriva domenica per andarsene da questo inferno. Ci è successo di tutto dalla febbre a 39 alla dissenteria da martedì, servizi inguardabili non adatto a famiglie come scrivono i cataloghi spiaggia e mare inadeguati ombrelloni vecchi e rotti scarafaggi in camera pulizie nulle. Un consiglio cambiate destinazione
Inviato da Eden Viaggi
14 Luglio, 2014
Ciao Cristina,
siamo a conoscenza delle segnalazioni registrate durante il tuo soggiorno all'Eden Village Caesar Bay Resort e riconfermiamo che il nostro staff in loco è intervenuto tempestivamente affinchè le segnalazioni ricevute fossero completamente soddisfatte. Attualmente riceviamo dagli ospiti riscontri positivi.
Per quanto riguarda l'operativo voli, da catalogo e sui documenti di viaggio, viene indicato come i voli siano soggetti a modifiche d'orario in base alle indicazioni delle compagnie aeree.
2 risultati - visualizzati 1 - 2