Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Cantiere aperto a 5 stelle

Lo sconsiglio, meglio una struttura già avviata se riparata da una darsena meglio visto che in una settimana non siamo riusciti a fare il bagno per onde molto alte per surfisti; ah dimenticavo il bagnino non esisteva, non c'era un salvagente una barca niente, dopo esserci lamentati hanno messo un ragazzino!
Per la Eden era meglio se aprivano per la prossima stagione, avrebbero evitato una figuraccia! E' inutile correre dopo, quando la maggior parte degli ospiti si lamentava, per la prossima stagione sarà al top, ma i disagi sono veramente troppi da elencare, mi aspetto almeno un risarcimento visto che ho pagato due adulti e due bambini 7/8 anni 2600 euro non mi sembra poco per un cantiere!

Punto di forza
Il mare è molto bello.
Le stanze sono spaziose.
Note sul volo
Buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da danilo
08 Luglio, 2014
Scusami m nn hai delle foto da mandarmi del villaggio. io parto il 20 luglio
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lorenzo
10 Luglio, 2014
Io ci sono andato la prima settimana di apertura e ti garantisco che è un disastro. Eden viaggi racconta un sacco di balle e non sa più che pesci prendere.
Inviato da Eden Viaggi
14 Luglio, 2014
Ciao Ombretta,
durante il tuo periodo di soggiorno, le avverse condizione meteorologiche hanno fortemente condizionato la possibilità di poter fare il bagno in totale relax. Altrimenti possiamo assicurarti che il punto mare è molto bello, infatti gli ultimi feedback ricevuti dagli ospiti presenti in struttura sono positivi e non stiamo riscontrando problemi nella balneazione.
Nei periodi di soft opening, come specificato a catalogo, è possibile che l'organico non sia ancora al completo e queste settimane servono proprio per migliorare i servizi e intervenire laddove si riscontrino necessità. In seguito alla tua segnalazione abbiamo infatti provveduto a porre un bagnino di salvataggio a disposizione degli ospiti.

Per maggiori informazioni, puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3