Dettagli Recensione

 
Futura Club La Praya
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Soddisfacente

Si consiglia di far intervenire la capitaneria di porto, perchè la cosa strana, che posso aver capito, che a mare in determinate ore qualcuno sversa liquidi non certamente confacenti. Mi spiego meglio, sabato pomeriggio 09/07/11 e domenica 10/11 fino alle ore 13.00 circa il mare era una favola, dal lunedi, il mare in mattinata buono, poi di colpo sporco, sporco a chiare chiazze biancastre e il fondale, per circa due-tre metri dalla riva, si colorava di un verde - marrone molto sospettoso e questo fenomeno si ripeteve anche per gli altri giorni.
Inoltre, la piscina: il cloro è tanto, per la pulizia si consiglia l'uso della cuffia e della doccia prima di calarsi a bagnarsi, per molti è una vasca da bagno.
In compenso però il clima, la struttura è buona, ma soprattutto il ricordo più bello è l'umanità, la professionalità, la bravaura dei ragazzi dell'animazione.
Saluti
Pasquale - Pizzo 09-16/07/2011

Punto di forza
Senza alcun dubbio l'animazione, ragazzi eccellenti, tutti bravissimi e non solo professionalmente, ma anche e soprattutto sotto il profilo umano, veramenete grandi dal capo animazione all'ultimo in ordine alfabetico, bravi, bravi e grazie.
Punto debole
Non volevo credere alle vecchie recensioni lette prima di prenotare, ma mio malgrado devo dare ragione a molti ospiti, il punto di massima caduta è la cucina, non il personale che è bravo e assiduo, ma lo staff della cucina ovvero il cuoco. Da mangiare c'è ne stava per 2 reggimenti, ma purtroppo cucinata male, in otto giorni solo due giorni ho mangiato il primo, una volta risotto alla marinara, la seconda risotto pollo e cherry, gli altri giorni niente primi ma solo contorni in quanto i secondi specialmente queli di pesce, mamma li turchi. Ora che i pesci di grossa taglia, per ovvi motivi devono essere congelati, ma questo no dovrebbe significare che debbono essere serviti secchi come le suole delle scarpe, cioè preso e messo sulla piastra e poi servito. Oppure vedere in vassoi di acciaio di 80-90cm di diametro colmi e stracolmi di polpitelli e calamaretti farciti con verdure, che messi in bocca si spappavano come la mollica imbevuta nel latte. Un vero peccato, sprecare tanta roba, tanto tempo per poi buttare il tutto. Un consiglio fate sparire il cuoco.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine