Dettagli Recensione

 
Veraclub Amasea
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Piccolo paradiso

Allora, non è che abbia girato mille villaggi nella mia vita, ma questo è uno dei migliori in assoluto dei miei ultimi anni di mare! Tra l'altro siamo arrivati qui tra fine agosto e inizio settembre, non c'era ressa, si stava benissimo.
Anche concentrandomi, non riesco davvero a trovare un difetto degno di nota, forse toh, l'impianto elettrico un po' vecchiotto.
Appena si arriva appare già tutto molto bello, la location è incantevole e la vicina Cala d'Ambra una spiaggia bellissima, bagnata da un mare meraviglioso.
Immerse nel verde tra curati vialetti ci sono le varie villette/ bungalow. E' tutto armonioso e ben inserito in una profumata macchia mediterranea.
Il bungalow nostro era accogliente, con un arredo direi tipico locale di buon gusto, aveva colori vivaci, era spazioso e fresco e con un bel terrazzino. Non molti fronzoli diciamo, ma tutto comodo e funzionale e, soprattutto, pulizia al top.
Ci siamo davvero rilassati tanto. A una certa ora arrivava un profumo buonissimo di fiori e si sentivano i grilli cantare..
Il personale lo abbiamo sempre trovato gentile e disponibile, soprattutto alla reception.
L'animazione ci è piaciuta moltissimo perchè, oltre a spettacoli serali davvero degni di nota, di giorno i ragazzi erano simpatici, vivaci ma mai invadenti. Ci tengo a lasciare una nota di merito proprio per la qualità degli spettacoli: direi che qui si parla di artisti con la A maiuscola (gli animatori sono proprio cantanti, ballerini e quant'altro, e sono affiatatissimi).
Di giorno impossibile annoiarsi grazie a loro e poi le opzioni sono davvero tante. San Teodoro è vicinissima, così come le più importanti località della zona. Non a caso adoro San Teodoro anche per questo.
Come dicevo, la spiaggia è bellissima e alla fine, seppur pubblica, pare quasi una cala ad uso esclusivo dei villeggianti.
Ci si lascia proprio un pezzo di cuore qui... Anche perchè SI MANGIA DA DIO.
Il ristorante con terrazza ha un vista mare mozzafiato, i piatti sono eccellenti, c'è una grande varietà di pietanze tipiche locali e regionali. Non so in quanti villaggi si mangi così bene.
E poi cenare con l'isola della Tavolara di fronte, non ha prezzo.
Poi ovviamente ci sono anche vari bar.
E' un villaggio a misura di famiglia, dove potersi rilassare anche coi bambini al 100%, senza mai rinunciare però al divertimento.
Ringrazio ancora tutti, i ragazzi del ristorante, le addette alla pulizia, i ragazzi del bar, i bagnini, lo staff della reception e la straordinaria animazione.

Punto di forza
Posizione bellissima e strategica.
Animazione di veri professionisti e teatro all'aperto.
Cucina superba.
Escursioni consigliate
Consiglio le escursioni all'isola di Molara e di Tavolara.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine