Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
1.0
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
1.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Il peggior villaggio turistico mai visitato

Non è possibile dare 0 perché meriterebbe solo quello.
Un albergo così in Italia verrebbe chiuso dall'Asl in 3 giorni.
Chiamato Bravo Club, ma se questo è Bravo, non ci andrò mai più in una struttura ALPITOUR.
Mai più, pessima struttura e servizi. Veramente non merita nemmeno un decimo di quello che abbiamo pagato.
Una struttura fatiscente, sporca, cade a pezzi su ogni lato.

Camere minuscole e veramente non c'è una cosa apposto.
Dalla porta d'ingresso che non si chiudeva senza prenderla a calci, porte del balcone che se non sei un uomo di 100kg non si apre, frigo che non si chiudeva e non raffreddava, cassaforte non funzionante, bagno veramente brutto, tutto che si stacca, spazzolone nero di schifo, manca la carta igienica, siamo entrati per la prima volta e non vi faccio vedere le lenzuola.
Ci siamo lamentati su tutto e non ci hanno risolto mezza cosa.

Ci sono 3 bar e un ristorante, uno peggio dell'altro.
Non parlano mezza parola di italiano e viene spacciato per villaggio Italiano.
Non c'è un servizio, sognatevi che vi possano servire un caffè. Ci si alza, si va al bar e con la speranza che ci si capisca con i baristi, si ordina quello che uno vuole per poi portarselo a tavola. Ci sono diversi camerieri che girano ovunque solo per sparecchiare.
Ti presenti al bar della piscina per chiedere una birra e ti servono un bicchierino di birra calda in un bicchiere da 20cl di plastica.
Chef italiano? ma dove, ma lo sapete cosa vuol dire la parola Chef o nemmeno quello? Io a quella persona non farei cucinare nemmeno le salamelle alla festa dell'unità. Camerieri scorbutici, gli chiedi con cortesia qualcosa, ti rispondono da maleducati.
Cibo vario, tutto principalmente internazionale e cipolla a Kg in ogni dove, e non si trova un piatto della cucina Italiana nemmeno a sognarlo. Piatti di carne (simili a goulash) con pezzi di ossa spaccate che quasi ci rimanevo.
Non sanno come si cucina un piatto di pasta, zero condimento, o quando c'è, non si capisce assolutamente di che gusto sia. Per non parlare della pulizia in cucina, NO COMMENT.

Non riesco a trovare una nota positiva, ci sto provando, ma non riesco proprio.
La piscina grande con acqua visivamente pulita, basta che metti i piedi e ti rendi conto che il fondo è pieno di sabbia e di qualsiasi sporcizia, a mio avviso i filtri e le pompe non funzionano.
Con tutto rispetto per le culture dei paesi arabi, se il villaggio viene chiamato villaggio italiano, non mi aspetto di nuotare con 5 arabe tutte vestite con il burka, principalmente per una questione di igiene, sarà che noi in Italia dobbiamo usare addirittura la cuffia prima di entrare in acqua, figuriamoci entrare tutto vestito.
Il bagnino fa orari da poste Italiane, ogni tanto è presente.

Animazione quasi inesistente, quattro balli in piscina e finito.
L'animazione serale dei bambini è fatta da quattro ragazzi improvvisati animatori, sempre diversi, vestiti ognuno a modo suo, per niente preparati.

Potrei continuare all'infinito, ma credo che se sei arrivato fin qui, una conclusione te la stai dando.

Io ho speso 4000€ per 2 adulti, un bambino e un neonato per due settimane (ne abbiamo fatti solo 3 di giorni). Se Alpituor mi offrisse lo stesso viaggio per 400€ NON LO RIFAREI.
Ho chiesto il cambio del volo con quello della settimana prima buttando via una settimana di vacanze e accettando anche la penale di 100€ a persona per il cambio, e mi hanno risposto che nel volo non c'è più spazio, invece privatamente ho acquistato i biglietti con la stessa compagnia e per lo stesso giorno pagando 800€. Pessimo anche questo servizio.

Abbiamo passato la peggior settimana dell'anno. Vi dico solo questo, tornare nella nostra routine casa lavoro, è stato un sollievo.

Punto di forza
Bravi a fare pubblicità
Punto debole
Pulizia
Camere di 9mq per 4 persone?
Cucina
Servizio
Assistenza clienti
Animazione
Escursioni consigliate
Nessuna
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine