Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
3.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Recensione negativa

Allora Djerba è bellissima e sicuramente ci ritorneremo in Tunisia MA la camera era piena di muffa, cibo comunque buono e abbondante. A mezzanotte non si può più prendere da bere, nemmeno pagando. L'animazione super con ragazzi bravissimi! È l'unica cosa che si salva oltre al mare. Non fatevi fare tatuaggi all'interno della struttura, ho pagato 30 euro e la stessa sera è andato via. Dovevano ripassarmelo domenica ma non ho trovato nessuno e non mi hanno rimborsato i soldi. Pochi lettini a disposizione sia in spiaggia sia in piscina. A mio marito hanno rubato la sigaretta elettronica e ci siamo presi dei razzisti e dei rompi perché la gente perde i teli mare ma nel nostro caso eravamo in piscina, siamo andati a bere e non c'era più. Nessuno ci ha aiutati, si scaricavano il
barile a vicenda. Camere con frigoriferi vuoti e le casseforti rotte. Bottiglie dell'acuqa rabboccate. Se dovete fare escursioni chiedete il prezzo perché sono cambiati! Ad esempio il quod sono 30 euro e il dromedario 10. Attenzione in spiaggia perché sono carissimi e vi fanno il resto in dinari o non ti danno la moneta perché non ce l'hanno, dicono che ripassano e spariscono. Fate escursioni solo con la vostra compagnia di volo perché quelli all'interno del villaggio vi prende gli stessi soldi ma fate solo due ore.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Pulizia e responsabili
Escursioni consigliate
Deserto e giro del mercato
Note sul volo
Perfetto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine