Dettagli Recensione

 
Bravo Yadis
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Bellissima vacanza

Siamo rientrati stanotte da Yadis.
Bella vacanza, grazie alle persone che abbiamo incontrato! Animazione internazionale, molto carini. Bravo solo per apparizione!
L'animatore che si occupa dei ragazzi dice "questo posto fa schifo e non vedo l'ora di andare via" si commenta da solo! Piscina piccola ma confortevole. Posti ombrelloni e lettini non sufficienti, quindi noi andavamo alla mattina alle 7.30! La nostra camera aveva un letto su un sofà di cemento, impossibile dormire ma ci hanno cambiato camera, senza costi aggiuntivi. Pulizia scarsa, sciacquano i bicchieri e le posate nel lavandino, infatti parecchie persone hanno preso il COVID! Il cibo è abbondante, speziato e non di ottima qualità... ma a me interessa poco, nel senso che mi piace viaggiare e ho altre priorità. Spiaggia bella e offre tante possibilità di divertimento: cavallo, dromedario, bananone, quad, e parasailing... consiglio di girare in autonomia con il taxi che costa pochi euro, anche per il giro dell’isola, per il quale Alpitour chiede cifre esorbitanti! Idem per escursione alla spiaggia dei fenicotteri con il veliero dei pirati e comunque i fenicotteri sono presenti da novembre ad aprile, circa.
Ultima cosa, non capisco come mai lo stesso pacchetto nella stessa settimana, con lo stesso volo ecc è stato pagato per 3 persone ben 1650 / 2050 / 2700 euro! Davvero incredibile cifre così differenti!
Djerba è stata una meravigliosa esperienza, la consiglio.

Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine