Lilly Land Beach Club Hotel

 
2.6 (29)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Lilly Land Beach Club Hotel
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Single
  • Amici

Egitto

Località


Il LillyLand Beach Club Hotel, già commercializzato in Italia da Swan Tour, è situato a pochi chilometri dal centro di Hurghada ed a soli 10 minuti dall'aeroporto, e sorge direttamente su una lunga spiaggia. La struttura architettonica, confortevole e funzionale, rispecchia il tipico stile locale e, grazie alle eleganti strutture, è in perfetta sintonia con l'ambiente circostante.

Recensione Utenti

29 recensioni

5 stelle
 
(0)
 
(6)
 
(11)
 
(9)
 
(3)
Voto medio 
 
2.6
 
3.0  (29)
 
2.8  (29)
 
2.2  (29)
 
2.4  (29)
 
2.8  (29)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Non ci torneremo

Sinceramente non mi sento di consigliarlo.. A differenza di tanti altri villaggi, questo il contraccolpo del crollo del turismo lo ha sentito eccome.. Sembra un po' un villaggio lasciato a sè stesso (stavo per dire abbandonato, ma mi pareva esagerato). Infatti all'arrivo l'impatto è stato davvero pessimo. Lavori in corso fuori, e dentro pochissima gente - e tra essa egiziani davvero di basso profilo... (scusate ma è così). In più il villaggio è grande, quindi la cosa si amplifica di parecchio.
Piacevoli almeno i tanti spazi verdi, i giardini, il parco giochi e le aree promiscue.
Parte del villaggio è in fase di ristrutturazione, quindi con le camere... bisogna sperare di avere quelle messe bene! Noi siamo stati comunque abbastanza fortunati, stanza spaziosa e dignitosa, pulita bene e con comfort più che sufficienti.
Male invece la gestione dei turisti maleducati (egiziani) che lasciavano di tutto (cibo, bevande ecc.) dove capitava. Male anche la pulizia delle piscine e soprattutto dell'acqua park, dove arrivava anche gente con la sigaretta in mano. Per non parlare dei ragazzi adolescenti che si tuffavano dall'alto e facevano cavolate (io ho un bimbo di 6 anni e non l'ho più lasciato da solo sugli scivoli). Una atmosfera sgradevole per certi tratti, veramente.
Tutto questo veniva compensato dal bellissimo mare e dalla spiaggia e dalla ricchezza della barriera. Praticamente a due passi c'è un grande arenile sabbioso, da cui tuffarsi direttamente in mare con maschera e boccaglio; inoltre c'è anche un pontile privato con scalette dalle quali tuffarsi con maschera e pinne.

Il villaggio ha anche una deliziosa Spa, che in tempi migliori doveva essere un piccolo gioiello. Ora i trattamenti non sono molti, ma fatti bene e con addetti attenti e professionali.

Indisponente il personale addetto alla spiaggia, come tanti altri all'interno del villaggio. Stupendo invece tutto lo staff che gestisce zone bar/bevande e aree ristorative (i ristoranti sono ben tre). Un plauso anche ai ragazzi dell'animazione, si sono sempre fatti in quattro non solo per farti divertire, ma anche per farti sentire a tuo agio. Piacevoli tutti gli spettacoli serali dopo l'orario di cena.

Riguardo alla cucina in sè, devo onestamente dire che abbiamo sempre mangiato bene. Le proposte sono sempre state tante e ben fatte, sia di cucina locale che continentale. La chicca però è la serata egiziana, con specialità sia a buffet che cucinate al momento, deliziose, gustose, insuperabili!
Colazioni ottime, caffè delizioso.

Nel caso voleste uscire dal villaggio, o prendete il taxi e andate ad Hurghada, oppure... non uscite!! Subito fuori dal villaggio non c’è NULLA, se non qualche bazar. Noi il taxi lo abbiamo preso in un paio di occasioni ed il centro città merita davvero, è molto caratteristico, ha una bella marina, mercati tipici e la gente è simpatica.

Periodo
Luglio 2017
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

comodo, bello e riposante

io non capisco gli altro che inseriscono le recensioni contro russi e il mangiare e la pulizia. io penso che se si parte positivi e ci si adatta, allora tutto si aggiusta. vorrei tanto ringraziare hamed e mido i ragazzi della swan tour eccezionali veramente.

Punto di forza
il villaggio è situato vicinissimo all'aeroporto, tantissimi negozi di souvenir, personale sempre allegro e disponibile, strutture molto realistiche rispetto alla cultura del posto con giardini bellissimi e ben curati, cucina sufficiente ma molto molto abbondante
Punto debole
spiaggia non all'altezza del villaggio
Note sul volo
volo perfetto, tutti gentili personale qualificato, una pecca ahimé costosa: bagagli arrivati sul nastro rotti
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

detto alla romana: manco a li cani

lillyland di hurghada è un villaggio dispersivo, con piscine sporche e mattonelle taglienti, distanze chilometriche tra camera-ristorante-mare, il cibo: per carità! oltre ai sapori disgustosi, erano ripetitivi, senza parlare dell'igiene, specialmente al ristorante, camere invase da formiche, allagamenti in più parti della stanza dovuti al condizionatore e pure rumoroso, tutto il personale alberghiero oltre ad essere scontroso era molto interessato alla ricerca di mance, animazione italiana inesistente e intrattenimento serale solo per ospiti russi e polacchi, alcune cose riportate nel catalogo swan tour non rispondono a verità, detto ciò, mai più in egitto con swan tour. ho fatto delle foto a dimostrazione di quanto detto.

Punto di forza
lettini prendisole comodi ma pesanti
Punto debole
a parte i lettini, tutto
Note sul volo
volo spacciato per alitalia, mentre era air express, hostess con difficoltà nel parlare la nostra lingua e con risate mentre spiegavano le normative di sicurezza
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

lillyland da migliorare

sono stata al lillyland dal 4 al 11 marzo 2012. uno stress solo per arrivarci, in quanto partite da Napoli, non abbiamo capito perchè non c'è un volo da Napoli, ma solo da Roma e Milano. comunque, arrivate all'aeroporto di Hurghada, siamo state accolte da 2 referenti swan tour che ci hanno accompagnato al villaggio. il villaggio è carino, ma la sera è poco illuminato, la cucina ripetitiva e troppo speziata, la pulizia... insomma, potrebbe migliorare, poche persone parlano l'italiano, per cui comunicare diventa difficile. l'unica persona che parla italiano è il referente che avrebbe dovuto seguirci durante tutta la nostra permanenza. si chiama Mido, all'apparenza molto gentile ed ospitale, ma solo al meeting di benvenuto. praticamente lo si vedeva solo in occasione delle varie escursioni organizzate da Swan tour. io e la mia amica siamo state solo a Luxor, in quanto desiderose principalmente di relax. Mido a Luxor è stato bravissimo, ma per il resto, lui nel villaggio non c'era mai. ripeto presente solo per le escursioni! Sono stata anche al Domina Coral Bay di Sharm, ma li' il referente era onnipresente. Suggerisco a swan tour di essere piu' selettiva nella scelta del personale. poi un altro mio punto di domanda è ma dove sono scritti i tariffari per le escursioni? credo che un'escursione per Luxor pagata 105 euro sia veramente eccessiva. migliorate, migliorate!!!

Punto di forza
situato direttamente sul mare e a poca distanza dal centro di hurghada.
Punto debole
migliorate il lillyland, per pulizia, illuminazione notturna, meno russi, anzi se non vengono molto meglio perché danno solo fastidio per quanto si ubriacano. cambiate lo chef, tutti ci intossicava con tutte quelle spezie, una puzza...
Note sul volo
con Alitalia ci siamo trovate benissimo, ottima accoglienza a bordo, personale sempre disponibile e piloti bravi. ma quando ci sarà il volo da Napoli per Hurghada? forza napoletani scrivete, scrivete, uniamoci tutti. questo volo deve esserci, perchè Hurghada è bella! A me è piaciuta più di Sharm!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

giudizio negativo

convivenza notturna con scarafaggi che ti girano per la stanza, il pomeriggio bombardano il villaggio con un prodotto sicuramte tossico, per mosche e zanzare, intanto che la gente passeggia, il mangiare che schifo, 7 giorni la stessa roba, 2 tipi di frutta, lasciamo perdere, arriviamo ai signori del diving che sono italiani, appena conosciuti tutti gentili, noi veniamo di qua noi facciamo questo quest'altro, nostri ospiti una sera a cena fuori il villaggio, per poi arrivare l'ultimo giorno, che il capo branco gli è venuta la febbre, la compagna sparita, il compagno dell'esattrice scomparso, e quindi ci siamo dovuti imbattere con una donna che ha trascurato che noi eravamo italiani, per capirci io ho pagato una immersione 75 euro, vi spiego prenotiamo l'uscita in barca, la mattina mi viene un mal di schiena non scendo, scendo il pomeriggio, la sera al rientro mi dice se ero presente il giorno dopo io gli dico che non sapevo in quanto dovevo vedere il mio stato di salute, e se me la sentivo mi sarei portato la mattina per imbarcarmi, la mattina stavo male e quindi non ci sono andato e così i giorni successivi. Il giorno della partenza mi ritrovo un conto di 75 euro, che comprendevano 2 immersione (e li ci sta, senza problemi perchè mi sono imbarcato e quindi c'è) e la metà perchè io non avevo avvisato 12 ore prima come scritto da regolamento. Ho pagato regolarmente senza discutere, e sono andato via con la convinzione che sono delle persone pessime, io mi auguro che il commento lo legga il proprietarip DELLA STRUTTURA tanto da dargli un calcio e mandarli via. Abbiamo contrattato tramite loro ma direttamente con l'operatore subacqueo un dvd a 30 euro. Ci consegnano 1 dvd con la modica cifra di 120 euro, e assurdo fregare lo stesso italiano, portami 4 dvd non 1 a 120 euro, neanchè toto' avrebbe fatto una cosa del genere, che schifo di gente, diffidate. Grazie comunque

Punto di forza
la fotografia del posto, da alcune angolazioni pare di stare alle maldive, animazione italiana, un ringraziamento a Claudio (è il vero professionista dell'animazione in quel villaggo) e alle due fantastiche ventenni di frosinone e torino
Punto debole
cucina, pulizie, Diving
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

POTEVANO FARE DI MEGLIO

SONO TORNATO DA 2 GIORNI E STO ASSAPORANDO LA NOSTRA STUPENDA E MERAVIGLIOSA CUCINA.- La struttura del lilly land è abbastanza accogliente come pure l'animazione abbastanza buona, ma tutto il resto è pessimo.- Sono un tipo che si è sempre arrangiato e sopporto bene tutto, ma quello che ho notato in questo villaggio è semplicemente assurdo.- In primis il ristorante.- Pare che il cuoco sapesse fare solo riso, alette di pollo fritto, pesce fritto o bollito (Ho chiesto che tipo di bestia fosse.- Non lo sapevano manco loro) e verdure ammosciate.- TUTTO QUESTO A PRANZO E A CENA PER 7 GIORNII.- ASSURDO.- Mentre invece le pulizie... ve lo lascio immaginare.- Altro punto dolente IL DIVING, per coloro che si immergono.- Questa struttura all'interno del villaggio e gestito da italiani.- Sono stati molto scorretti, anche se professionalmente preparati.- Pensate che avevamo patuito, con l'operatore sub ed un componente dello staff, la somma di euro 30 per un video in immersione. Al ritiro del video la struttura ne voleva 120, adducendo che eravamo in 4 ad usufruirne. Un solo CD 120 euro. TIRATE VOI LE CONCLUSIONI

Punto di forza
IL CATALOGO
Punto debole
LA CUCINA E LE PULIZIE INESISTENTI
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza relax positiva

Ciao a tutti siamo appena tornati dal villaggio Lillyland e devo dire che prima di partire abbiamo letto tutte le recensioni negative e ci siamo spaventati un po', ma non capisco la gente cosa pretende, il villaggio è meraviglioso grandissimo e con tanto verde ben curato, mare e piscina ben attrezzati e puliti, abbiamo fatto una settimana di puro relax ed era quello che volevamo, ovviamente si sa che in egitto non puoi trovare il mangiare che abbiamo in italia ci si deve accontentare, le pulizie delle camere non sono ottime ma purtroppo sono uomini che puliscono...!!! gli animatori sono internazionali ci sono anche ragazze italiane che movimentano le giornate con giochi balletti e intrattenimenti serali, quindi lo sonsigliamo a tutti quelli che vogliono fare una vacanza in tranquillità senza troppe pretese ciao da lucia e leo!!!

Punto di forza
mare, bella piscina, animatrici italiani ok, vialetti piante e tutto ciò che riguarda il giardinaggio ben curati, tutto il personale molto gentile.
Punto debole
pulizia delle camere e mangiare.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sono fuggita dal lilland (o russiland)

sono arrivata al lillyland domenica 5 settembre 2010 alle ore 21.00, premetto che è la quarta volta che vado a Hurgada, ma uno schifo cosi' non l'avevo mai visto nemmeno nel peggio albergo in centro a Hurghada.
dopo aver fatto una specie di ceck in dove nessuno alla reception parla italiano siamo andati nella camera (il tugurio forse è meglio).
a parte il buio nei vialetti, siamo entrati e sembrava abbastanza discreto ma non prima di aver visto il bagno! forse non hanno un buon concetto di pulizia! facendoci forza siamo andati al ristorante dove come accoglienza ci fatto accomodare in un tavolo quasi al buio (per non vedere lo sporco che c'era in terra), il buffet era a base di riso e riso e riso fatto in tutti i modi, per bere qualcosa bisognava andare a prenderselo dove un cameriere te lo serviva con il dito dentro al bicchiere,di plastica.
non siamo riusciti a mangiare nulla e siamo tornati alla reception rischiando di farci male poichè i vialetti sono quasi al buio.
abbiamo chiesto un responsabile swan tour che non c'era, ci haanno detto che sarebbe arrivato il mattino sucessivo ma non si è presentato nessuno, finchè il lunedi' mattina senza aver fatto colazione e nemmeno lavato i denti (l'acqua che usciva dal lavandino era marrone) abbiamo aspettato l'incaricato swan tour che sarebbe arrivato alle nove ma dopo un'ora di attesa siamo andati via e abbiamo trovato un'altro hotel (per fortuna!!!)

Punto di forza
solo il catalogo
Punto debole
tutto è sporco dappertutto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

APPENA SUFFICIENTE

Sono stato in Egitto altre volte sia a Sharm, che a Marsa, devo dire che Hurgada non è un brutto posto ma LILLYLAND deve essere assolutamente rivisto e quello che la Swan Tour scrive sul catalogo deve essere meglio illustrato, diciamo che ci sono nei dintorni del villaggio altre strutture che sono notevomente migliori e allo stesso costo. Questa è la cosa assolutamente negativa, poi il mare oltre la passarella è accettabile ma l'animazione detta italiana non è per niente professionale e allo stato confusionale. Rivediamo un po il tutto e forse qualche "italiano" ci potrebbe tornare.

Punto di forza
La vicinanza all'aereoporto ed al centro di Hurgada, oltre che ai negozi e al centro commerciale
Punto debole
veccchio da sistemare e da rivedere nei servizi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

VACANZA DA DIMENTICARE

NON VALE LA PENA NEANCHE COMMENTARE.
UN ORRORE!!!

Punto di forza
LE ESCURSIONI ORGANIZZATE DAI RAGAZZI DEGLI STEND CHE SI TROVANO ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA, I NEGOZI CON I SUOI COMMERCIANTI E IL MARE DOPO IL PONTILE
Punto debole
TUTTO IL RESTO
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZE O INCUBO?

Salve sono appena tornata da una settimana "DA INCUBO" passata al Lillyland... la vacanza più brutta della mia vita.
La struttura di per sè sarebbe anche carina se fosse restaurata un pò (le maniglie delle porte che rimangono in mano, i loro pannelli che si staccano, tutto che necessita di una bella mano di pittura, condizionatori che o non funzionano o "sparano", nel vero senso della parola, pezzi di ghiaccio).
E non parliamo della pulizia delle piscine! INESISTENTE!!! Quella per i bambini veniva pulita regolarmente ogni mattina da noi mamme per permettere ai nostri piccoli di fare il bagno.
La spiaggia è inesistente se di spiaggia vogliamo parlare perchè altro non è che un battuto di terra con della ghiaia sopra... altro che spiaggia!
e poi è assolutamente impossibile mangiare tranquilli e rilassati visto che per risparmiare non accendono l'aria condizionata e a malapena aprono le finestre, e quindi si scoppia dal caldo... e di certo vedere i cuochi che ti colano il sudore nella pasta non è il massimo.
la cucina non è delle migliori assaggiate in Egitto, molto molto ripetitiva e i piatti freddi o adatti ai bambini non sanno cosa siano.
Per non parlare di un all inclusive veramente scarno! solo acqua naturale CALDA, acqua frizzante, coca, sprite, fanta e birra. I succhi CALDI solo ai pasti. Ma dico chi non beve gasato che deve fare durante il giorno?
Ci avevano detto che era un villaggio italiano con assistente Swan tour italiano residente in loco... assoluta bugia per non dire peggio, e comunque gli assistenti che c'erano han cominciato ad ascoltarci un pò solo dopo che abbiamo minacciato di chiamare il consolato italiano! una cosa inaudita veramente! inoltre ci avevno venduto il pacchetto come villaggio italiano con animazione italiana... bè tra tutti gli animatori le italiane erano 2, e tra il personale della reception c'era solo una persona che parlava un pochino d'italiano.
io non ho parole, veramente... di sicuro neanche al mio peggior nemico consiglierei questo posto, non vedevo l'ora di andarmene...

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

BELLISSIMO

Sono tornata da neanche una settimana e devo dire che sono stata veramente bene! il posto è fantastico, il tempo da favola, la stuttura molto confortevole come d'altro canto il personale, molto gentile e disponibile. L' animazione è inesistente e insignificante, ci sono molti russi e gran parte degli spettacoli sono in russo, ma ci si diverte uguale!!! gli animatori sono pure un pò antipatici e snob! VI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL CORSO DI IMMERSIONI, io l'ho saltato perchè stavo poco bene, ma miei amici si sono trovati male e hanno dovuto pagare fior di quattrini per passare un' orrenda giornata! ma se seguite questi piccoli consigli vi troverete benissimo!!! non bevete acqua che non sia in bottiglia e non mangiate frutta fresca. Vi consiglio di cambiare i soldi in lira egiziana appena arrivati nel villaggio (infatti proprio vicino alla reception c'è una banca dove vi cambiano gli euro). e soprattutto CONTRATTATE sempre!!! buone vacanze!! per qualsiasi cosa sono sempre disponibile!!!

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

lillyland

volevo tornare al lillyland dopo 11 anni e stavolta con mia figlia. i commenti che ho letto mi hanno fatto cambiare idea! non è lo stesso villaggio che ricordavo! quello che più ricordavamo io e mio marito era proprio la cucina... eccellente. forse anche allora non molto varia, ma squisita. nel 1999 non avevano ancora aperto i rubinetti in russia per cui siamo stati molto fortunati. all'epoca era un villaggio a gestione italiana con ospiti italiani. non per essere razzista, ma il russo è il peggior tipo di turista che possa capitare ad un italiano. però bisogna compatirli, mancano di educazione e di ogni senso di rispetto del prossimo. la spiaggia di lilly è artificiale, creata con la dinamite, brutta anche allora, però ricordo un'escursione in barca per andare sulla barriera corallina indimenticabile, e la visita a luxor... mozzafiato. si parte ancora scortati dall'esercito, sei ore di pullman e 10 posti di blocco? ma ne valse la pena. a me piacque anche hurghada. un consiglio. se andate in egitto o in un qualsiasi paese mediorientale, comprate il pane locale, quello col sesamo o di grano saraceno. mai mangiato del pane così buono!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sono stata in Russia e non ad Hurgada

se pensate di passare una vacanza in un villaggio ITALIANO vi sbagliate, siete semplicemente in RUSSIA. L'italiano è una lingua sconusciuta a cominciare dalla Reception, l'animazione ovvero i TRE animatori sono gli INVISIBILI del villaggio, in una settimana visti e sentiti molto poco non parliamo del responsabile della Swan tour invisibile. Quindi un... turista fai da te. Il mangiare pessimo cucina italiana inesistente solo ed esclusivamente cucina russa - la frutta proposta sono solo arance tagliate in quattro e fette di mela in una bacinella contenente dell' acqua. La pulizia, con esclusione dei giardini che sono tenuti veramente bene, lascia molto a desiderare. La manutenzione della struttura abbastanza fattiscente non parliamo dei bagni sulla spiaggia. Non fatevi fregare dalla cena araba al costo di 12 euro (Ristorante da Omar) è vero che con questa cifra non puoi pensare di mangiare decentemente ma in questo ristorante si mangia molto poco. Solo salsine, couscous e carne alla griglia (carbonizzata) o dolce o frutta. Ovviamente le cinque stelle pubblicizzate valgono due stelle italiane. E' vero che all'estero ci vuole spirito di adattamento ma dopo 22 anni di esperienze all'estero una cosa del genere non l'avevo mai vista.

Punto di forza
i lettini sulla spiaggia
Punto debole
tutto il resto in modo particolare la cucina
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

NEGATIVO

se pensate di passare una vacanza in un villaggio ITALIANO vi sbagliate, siete semplicemente in RUSSIA sia nella struttura che fuori il villaggio. L'italiano è una lingua sconusciuta a cominciare dalla Reception, l'animazione ovvero i DUE animatori sono gli INVISIBILI del villaggio, con una settimana mai visti né sentiti. Per quanto riguarda collegamento per qualsiasi n/s informazione un responsabile della SWAN TOUR a disposizione LUNEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI, SABATO DALLE 19,00 ALLE 20,00. Quindi un... turista fai da te.

Punto di forza
cura dei giardini
Punto debole
animazione e servizi e pulizia ristoro
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

hurgada

l'unica cosa che dico che quando si fanno i viaggi ci vuole un po' di spirito di adattamento...

Punto di forza
le escursioni con la swantour a luxor, dove la guida era veramente preparata, e anche a giftun...
Punto debole
il punto debole è che ci sono un po' tanti russi
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

VIncono i russi

Abbiamo perso un hotel a favore dei russi, il ristorante la dolce vita ormai e di loro appannaggio e risulta difficile mangiare code infinite e spesso blocchi all'entrata per smaltire le code, la struttura comincia a cedere percarenza di manutenzione, docce fredde, la ricezione ti ignora semplicemente e il geeral manager in un ottimo italiano ti rassicura senza fare nulla per risolvere i problemi. Purtroppo la massa a vinto a scapito della qualità.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Servizi in generale
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

mi aspettavo molto di piu

un piccolo consiglio per chi andra' al lillyland:
allora il villaggio molto bello e curato e pieno di verde, pulizia nelle camere ottima, per il mangiare non variano molto ma al ristorante la dolce vita si mangia abbastanza bene.
animazione inesistente, li abbiamo visti all'arrivo e quando siamo partiti si vedeva solo animazione russa, la sera alle ore 23.00 finiva tutto, dopo i soliti spettacolini e quello che loro chiamano il disco bar se cosi si puo' definire chiude alle 23.00. se hai voglia di fare tardi e continuare a bere devi andare in citta'. che con 20lire ci vai tranquillamente ed e' divertente e tanti negozi. le gite fantastiche e ben organizzate dalla swantour, le guide veramente preparate e gentili, consiglio gita luxor, giuft, e la motorata fichissima. buone vacanze a tutti. baci da roma

Punto di forza
struttura e mare
Punto debole
cucina e animazione inesistente
Consigliato a
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

rientro 13/09/09

Vale comunque la pena per la bellezza dei posti e la simpatia delle persone del posto.... anche se spesso si può pensare che Hurghada possa trovarsi in Russia!!!

Punto di forza
La STRUTTURA è davvero bella e molto curata, con molto verde decisamente ben tenuto, i parchetti agibili per i bambini sono solo due molto piccoli. Della PULIZIA non ci si può lamentare per le camere. La Cucina è decisamente buona anche se poco varia ma per la qualità e varietà dei dolci decisamente Ottima! Grandissimo punto di forza le ESCURSIONI SWAN CLUB, sono realmente ben organizzate e le guide molto preparate e disponibili (io e mia figlia le abbiamo fatte tutte e l'unica poco interessante è stata quella del semisottomarino.. troppo cara per la sua durata e per la sua qualità.. la guida Swan non può parteciparvi!)
Punto debole
La SPIAGGIA?... una TRISTEZZA devastata dall'invasione dei Russi che sradicano i coralli come teste d'insalata! Ridotta ad un clamoroso grigiume per far vedere i coloratissimi pesci (che mi aspettavo come a Sharm); mia figlia l'ho dovuta portare in una graziosa spiaggia a pagamento vicino a Soma Bay dove nuotavano a riva con noi turisti! L'ANIMAZIONE... perchè c'era?? Quella italiana mai riconoscibile perchè quasi mai in divisa (a differenza dei loro colleghi tedeschi e russi), accoglienza pessima, li si vedevano praticamente quando era ora di mangiare, spettacolini serali del dopoguerra e ripetitivi come le musiche anni ottanta ed i quattro balli di gruppo somministratici tutti i pomeriggi per mezzora!! Per i BAMBINI? NULLA DI NULLA!! Che vergogna!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

tornata dl lillyland il 13/08/09 (ieri)

a parte come dicevo le 4 stelle dichiarate ma che non ci sono proprio per niente! la pulizia nelle stanze è ok, a parte che le stanze di per se possono avere vari problemi di non funzionamento aria condizionata, scarico, doccia...ecc. La pulizia nei bar dell'all inclusive è decisamente pessima, pensate che davanti a noi alla richiesta di un bicchiere d acqua semplice, hanno svuotato un bicchiere da bancone riempendolo nuovamente per darcelo... assurdo! senza lavarlo; gia' lo sospettavamo dato che dai bicchieri veniva uno strano odore!!! Poi che altro... l'animazione è una presa in giro, peggio delle stelle... ti saluta il capoanimatore appena arrivati alla reception e ti dice LE PRIME ORE SONO UN PO' COSI PER TUTTI, POI CI SI DIVERTE, TRANQUILLI... e sapete voi la fne che ha fatto poi tranquillo!!! cioè non si sono visti per tutta la settimana, li vedevi al pranzo o cena e al limite ti salutavano con un CIAO TUTTO BENE una volta ogni 2 giorni... e poi alla fine ti chiedono GIA' VE NE ANDATE??embè... diciamo meno male!!! certo per luxor e giftun è stato veamente bello (organizzati con la swan tour), ma il villaggio lasciate perdere! per il mini club vedevamo bambini dipinti in faccia qualche volta... però dato che non c'erano bambini con noi non vi so dire. il mangiare sempre quello, sempre sempre quello... rigirato come vi pare ma semrpe le stesse cose. pensate che per quanto nessuno ci ha detto una ceppa noi i primi 2 giorni abbiamo mangiato nel ristorante russo (uguale all'italiano non vi pensate, la differenza era che tutto fosse piu diluito con acqua, dalle salse ai sughi, alle bevande). gli egiziani sono molto ''farfalloni'', se andate in coppia è meglio che avvertiate il partner di essere paziente a sguardi e battute indiscrete delle volte... ecco perchè lo consiglio di più a famiglie o single. Gli spettacoli a sera sono copioni di anni fa, che non vengono mai provati; i costumi esistono solo per i russi che per lo meno a provare gli spettacoli lo fanno! che altro volete sapere... l'acqua è un po' torbida per essere mar rosso, delle volte c'è qualche busta galleggiante, ma quando è limpida si vedono molte specie di pesci, ma dovreste andare piu al largo, magari 5 minuti di nuoto... la barriera corallina è distruta davanti al villaggio. addirittura c'è gente del posto che sulla barriera corallina pesca tranquillamente!!! allucinante! eppure c'è un cartelo con scritto NO FISHING!!! gente che cammina sopra ai resti della barriera come se niente fosse, ecco perchè è ridotta in quel modo! noi eravamo andati appositamente per la barriera (io e il mio ragazzo che prossimamente commentera' anche lui) e ci siamo rimasi veramente male perche l'agenzia ci aveva assicurato che ci fosse mentre non era così. purtroppo i commenti li abbiamo letti dopo aver prenotato e bisognava pagare 40 euro a testa per cambiare meta... quindi è rimasto il lilyland! certo... se volete un consiglio spassionato, siamo tornati contenti di essere a roma e di goderci il mare di anzio!!! CIAO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!

Punto di forza
le escursioni, sicuramente luxor e giftun!!!
Punto debole
...tutto il resto... realmente il fatto che il villaggio indichi 4 stelle ma non arriva manco a 3... come dice il mio ragazzo erano macchie sporche sul deplian le altre stelle che vediamo scritte...
Consigliato a
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

tutto ok tranne animazione

il villaggio ha una struttura con circa 10 anni di anzianità, ma abbastanza pulito e il giardino curato in ogni istante del giorno e della notte. il personale molto gentile, ed alla reception ho trovato sempre una persona che parlava italiano. La baia non è molto bella, la sabbia è inesistente, sembrava di stare al lago più che al mare! Nel complesso alla vacanza darei un bel 7, ad esclusione dell'animazione che è composta da un gruppo di ragazzini insolenti e incapaci di coinvolgere le persone... diffidate di loro!

Punto di forza
escursioni con swan tour
Punto debole
baia del villaggio
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

VILLAGGIO KO

STRUTTURA CON ORMAI 15 ANNI DI ANZIANITA', LE CAMERE: SPAZIOSE, LA PORTA POTEVI BUTTARLA GIU' CON UN DITO, LA PORTAFINESTRA CHE DA SUL BALCONCINO SI APRE SENZA CHIAVE, BASTA SPINGERE 2 VOLTE, BRUTTA STORIA PER NOI CHE ERAVAMO A PIANO TERRA, QUANDO FACEVI LA DOCCIA SI ALLAGAVA TUTTA LA CAMERA, ARRIVATI LUNEDI' PISCINA PULITA, AL SABATO C'ERANO MUCCHIETTI DI SABBIA ED ERA UN PO' TORBIDA, BUFFET QUASI INESISTENTE, POTEVI SCEGLIERE SOLO TRA 4 PRIMI (RISO IN BIACO, RISO CON SPEZIE, LASAGNE O CANNELLONI) E 4 SECONDI, PIU' UN BUFFET DI VERDURE, CON INSENATURA HANNO DISTRUTTO TUTTA LA BARRIERE CORALLINA. ANIMAZIONE MOLTO MOLTO SOFT. NON SO SE E' VERAMENTE UN 4 STELLE DA QUELLO CHE ABBIAMO SENTITO AD HURGADA.

Punto di forza
NESSUNO
Punto debole
STRUTTURA, MARE, PISCINA, CI SONO TANTI RUSSI E TEDESCHI CHE BEVONO DALLE 11 DEL MATTINO.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

non male

tornata dal LILLYLAND il 17.05.2009 villaggio molto bello, la pulizia ottima il mare purtroppo nella baia (essendo artificiale) non è un gran che', dopo il pontile è bellissimo si possono fare delle belle nuotate e vedere dei bei pesci colorati. Il ristorante nota dolente: troppo ripetitivo.

Punto di forza
villaggio e pulizia
Punto debole
la laguna
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza accettabile

nell'insieme,considerando il periodo (inizio marzo),una vacanza da rifare.

Punto di forza
un bel mare,una baia stupenda.la qualità e quantità del cibo più che sufficente(ricordiamoci di essere in un paese africano),ambienti puliti e personale presente e gentile.
Punto debole
presumo che in periodi di tutto esaurito o quasi,ristorante e bar siano pochi e piccoli per le dimensioni del villaggio. i ragazzi dell'animazione (comunque molto bravi)troppo assillanti nel voler la partecipazione degli ospiti.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VACANZA DA INCUBO!

Ho riscontrato, infatti, i seguenti vizi qui di seguito riportati:

Presenza di donne arabe che facevano il bagno in piscina completamente vestite, portando in acqua microbi che hanno causato infezioni ad alcuni ospiti del villaggio:gonfiore e tumefazione alle palpebre inferiori degli occhi di una ragazza e infezione sul labbro superiore di un nostro animatore che ha richiesto il conseguente utilizzo di antibiotico

Mancata presenza di un capo villaggio

Scarsità numerica di animatori (solo cinque)

Nessun addetto alla reception parlante italiano

Al ristorante non venivano utilizzate tovaglie e tovaglioli ma si mangiava direttamente su tovagliette di carta appoggiate al piano di marmo

Il ristorante era microscopico e ciò comportava code interminabili sia per trovare posto a sedere, sia per accedere al buffet

Il buffet era di scarsa qualità; a testimonianza di ciò, un esempio banale: ogni giorno trovavo le focaccine riscaldate del giorno precedente, dure e immangiabili

Notevoli discrepanze tra le escursioni proposte dall’hotel e quelle indicate da catalogo

Formiche rosse e nere lunghe quasi 2 cm vaganti per la stanza; continui allagamenti in bagno con conseguente sostituzione del wc; giornalieri cali di corrente che mi hanno lasciata varie ore senza luce, aria condizionata e televisore

Punto di forza
NESSUNO
Punto debole
TANTI...TROPPI!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Delusione!!

Una brutta sorpresa!!! La frequentazione di questo villaggio delle peggio persone di nazionalità russa, ossia. ubriachi già alle 10 di mattina, presuntuosi, violenti e maleducati specialmente con gli italiani. E le loro compagne non erano da meno. Diciamo che il villaggio era tutto per loro. E anche del personale non mi rimane un buon ricordo, troppa confidenza e apprezzamenti piuttosto volgari specialmente con le donne ospiti e di qualunque età!!!

Punto di forza
Potrebbe avere diversi punti di forza ma non hanno la furbizia di sfruttarli!
Punto debole
Un villaggio così bello e così trascurato, constatato di persona, essendoci stata lo scorso anno. Forse la conduzione del villaggio è cambiata mah! Il cliente è abbandobato a se stesso, gli 'animatori', sono 'un pianto!!. Lo scorso anno nell'all inclusive erano compresi una uscita in barca con la visita all'isola di giftun con sosta di 3 ore e lo snorkling fatto veramente sulla barriera con una guida. Poi anche una cena belliss. al ristorante egiziano e all inclusive vero e non come quest'anno.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

accettabile

Sono satto in questa struttura a fine febbraio e mi posso ritener felice della scelta fatta.

Punto di forza
.Pulizia ottima, cibo accettabile si può tranquillamente mangiare nel ristorante italiano certo ricordiamoci sempre che ci troviamo in africa quindi non aspettiamoci la carbonara o la lasagna....ahhh buono anche l accesso al mare
Punto debole
unico neo della struttura assenza di divertimenti e di organizzazione dell animazione che aveva poco spazio per esprimersi ed organizzare serate o divertimenti.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

fantastico lillyland

Partiamo pure dicendo che i russi sono molti ma mica solo li. Adesso ci mancherebbe solo che dobbiamo metterci a decidere chi mandare in vacanza e dove..in Egitto vivono di turismo...piu ce ne meglio e!!E comunque nn danno fastidio, non ti importunano e non rompono...sono chiassosi, casinisti ma si divertono a modo loro..magarai pensano la stessa cosa di noi, per cui impariamo a portare rispetto per le culture differenti dalle nostre (araba compresa)ed a conoscerle.

Il villaggio e molto bello, caratteristico ovviamente, pulito, i dipendenti sono tutti deliziosi, gentili, divertenti (senza comprare niente in 2 negozi mi hanno regelato 2 souvenir e ci tengo a precisare che uno era la gioielleria delle reception....), disponibili.

Per qualsiasi cosa si puo fare riferimento o al Tour Operator, o agli animatori o ai connazionali (gli aerei nn partono mai solo con 2 passeggeri, quindi gente ce ne). La cucina era davvero buona si assaggiano cibi italiani arricchiti dalle loro spezie e per chi vuole ogni tanto ci sono cibi tipici loro..la dissenteria puo venire per vari motivi (caldo-freddo, cibo, acqua nn in bottiglia ma sapendolo si puo PREVENIRE con una cura di fermenti lattici vivi ad esempio o con un consulto soggettivo dal proprio medico.

L animazione era strepitosa , ho riso tantissimo (con il personale egiziano pure). Volere o volare si conoscono un sacco di persone nuove e credetemi si sta bene!

Non credo di essere stata particolarmente fortunata (nn credo le cose possano cambiare da un mese all altro in modo drastico...)

Il cibo si ripete e vero (pollo e manzo sempre, fatto in modo diverso ma e fresco). Con la formula All-Inclusive si e a posto per tutta la vacanza..ho pagato 525 euro e sono davvro felice e soddisfatta!!!ci tornerei e lo consiglierei ad altri..

Il mare nn e limpidissimo, ok, ma nn c era altro modo per creare mare al villaggio senza dover distruggere un po di barriera per cui teniamo presente anche questo...le escursioni sono fantastiche e il tour operator sempre presente e disponibile (ti lascia nr cell e puoi tel 24 h su 24).

Non capisco proprio perche parlate male del posto...

Punto di forza
parlano tutti italiano (senno inglese e quello gente a scuola si studia o cmq nel 2007 si va avanti praticamente con quello)!!<br />
PULITO (sono infermiera qualcosa di igiene ne capisco)..cibo buono (nn siamo in Italia per favore)
Punto debole
Acqua nn limpida del mare (almeno la settimana in cui ci sono stata io, fine sett 2007)
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Mai più al Lillyland di Hurghada

Per 740 euro si trova di meglio nel Mar Rosso ed in località dove l'ambiente è rispettato

Punto di forza
Vicinanza al centro della città e all'aeroporto
Punto debole
Manutenzione, cucina, mare e barriera corallina, si parla poco l'italiano e troppa la presenza russa. Pessimo rapporto qualità-prezzo
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi