Dettagli Recensione

 
Lilly Land Beach Club Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

giudizio negativo

convivenza notturna con scarafaggi che ti girano per la stanza, il pomeriggio bombardano il villaggio con un prodotto sicuramte tossico, per mosche e zanzare, intanto che la gente passeggia, il mangiare che schifo, 7 giorni la stessa roba, 2 tipi di frutta, lasciamo perdere, arriviamo ai signori del diving che sono italiani, appena conosciuti tutti gentili, noi veniamo di qua noi facciamo questo quest'altro, nostri ospiti una sera a cena fuori il villaggio, per poi arrivare l'ultimo giorno, che il capo branco gli è venuta la febbre, la compagna sparita, il compagno dell'esattrice scomparso, e quindi ci siamo dovuti imbattere con una donna che ha trascurato che noi eravamo italiani, per capirci io ho pagato una immersione 75 euro, vi spiego prenotiamo l'uscita in barca, la mattina mi viene un mal di schiena non scendo, scendo il pomeriggio, la sera al rientro mi dice se ero presente il giorno dopo io gli dico che non sapevo in quanto dovevo vedere il mio stato di salute, e se me la sentivo mi sarei portato la mattina per imbarcarmi, la mattina stavo male e quindi non ci sono andato e così i giorni successivi. Il giorno della partenza mi ritrovo un conto di 75 euro, che comprendevano 2 immersione (e li ci sta, senza problemi perchè mi sono imbarcato e quindi c'è) e la metà perchè io non avevo avvisato 12 ore prima come scritto da regolamento. Ho pagato regolarmente senza discutere, e sono andato via con la convinzione che sono delle persone pessime, io mi auguro che il commento lo legga il proprietarip DELLA STRUTTURA tanto da dargli un calcio e mandarli via. Abbiamo contrattato tramite loro ma direttamente con l'operatore subacqueo un dvd a 30 euro. Ci consegnano 1 dvd con la modica cifra di 120 euro, e assurdo fregare lo stesso italiano, portami 4 dvd non 1 a 120 euro, neanchè toto' avrebbe fatto una cosa del genere, che schifo di gente, diffidate. Grazie comunque

Punto di forza
la fotografia del posto, da alcune angolazioni pare di stare alle maldive, animazione italiana, un ringraziamento a Claudio (è il vero professionista dell'animazione in quel villaggo) e alle due fantastiche ventenni di frosinone e torino
Punto debole
cucina, pulizie, Diving
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine