Dettagli Recensione

 
Lilly Land Beach Club Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

lillyland da migliorare

sono stata al lillyland dal 4 al 11 marzo 2012. uno stress solo per arrivarci, in quanto partite da Napoli, non abbiamo capito perchè non c'è un volo da Napoli, ma solo da Roma e Milano. comunque, arrivate all'aeroporto di Hurghada, siamo state accolte da 2 referenti swan tour che ci hanno accompagnato al villaggio. il villaggio è carino, ma la sera è poco illuminato, la cucina ripetitiva e troppo speziata, la pulizia... insomma, potrebbe migliorare, poche persone parlano l'italiano, per cui comunicare diventa difficile. l'unica persona che parla italiano è il referente che avrebbe dovuto seguirci durante tutta la nostra permanenza. si chiama Mido, all'apparenza molto gentile ed ospitale, ma solo al meeting di benvenuto. praticamente lo si vedeva solo in occasione delle varie escursioni organizzate da Swan tour. io e la mia amica siamo state solo a Luxor, in quanto desiderose principalmente di relax. Mido a Luxor è stato bravissimo, ma per il resto, lui nel villaggio non c'era mai. ripeto presente solo per le escursioni! Sono stata anche al Domina Coral Bay di Sharm, ma li' il referente era onnipresente. Suggerisco a swan tour di essere piu' selettiva nella scelta del personale. poi un altro mio punto di domanda è ma dove sono scritti i tariffari per le escursioni? credo che un'escursione per Luxor pagata 105 euro sia veramente eccessiva. migliorate, migliorate!!!

Punto di forza
situato direttamente sul mare e a poca distanza dal centro di hurghada.
Punto debole
migliorate il lillyland, per pulizia, illuminazione notturna, meno russi, anzi se non vengono molto meglio perché danno solo fastidio per quanto si ubriacano. cambiate lo chef, tutti ci intossicava con tutte quelle spezie, una puzza...
Note sul volo
con Alitalia ci siamo trovate benissimo, ottima accoglienza a bordo, personale sempre disponibile e piloti bravi. ma quando ci sarà il volo da Napoli per Hurghada? forza napoletani scrivete, scrivete, uniamoci tutti. questo volo deve esserci, perchè Hurghada è bella! A me è piaciuta più di Sharm!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine