Dettagli Recensione

 
Lilly Land Beach Club Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

sono fuggita dal lilland (o russiland)

sono arrivata al lillyland domenica 5 settembre 2010 alle ore 21.00, premetto che è la quarta volta che vado a Hurgada, ma uno schifo cosi' non l'avevo mai visto nemmeno nel peggio albergo in centro a Hurghada.
dopo aver fatto una specie di ceck in dove nessuno alla reception parla italiano siamo andati nella camera (il tugurio forse è meglio).
a parte il buio nei vialetti, siamo entrati e sembrava abbastanza discreto ma non prima di aver visto il bagno! forse non hanno un buon concetto di pulizia! facendoci forza siamo andati al ristorante dove come accoglienza ci fatto accomodare in un tavolo quasi al buio (per non vedere lo sporco che c'era in terra), il buffet era a base di riso e riso e riso fatto in tutti i modi, per bere qualcosa bisognava andare a prenderselo dove un cameriere te lo serviva con il dito dentro al bicchiere,di plastica.
non siamo riusciti a mangiare nulla e siamo tornati alla reception rischiando di farci male poichè i vialetti sono quasi al buio.
abbiamo chiesto un responsabile swan tour che non c'era, ci haanno detto che sarebbe arrivato il mattino sucessivo ma non si è presentato nessuno, finchè il lunedi' mattina senza aver fatto colazione e nemmeno lavato i denti (l'acqua che usciva dal lavandino era marrone) abbiamo aspettato l'incaricato swan tour che sarebbe arrivato alle nove ma dopo un'ora di attesa siamo andati via e abbiamo trovato un'altro hotel (per fortuna!!!)

Punto di forza
solo il catalogo
Punto debole
tutto è sporco dappertutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuliano
28 Giugno, 2011
MA perchè ci si aspetta che un receptionist ad Hurghada debba conoscere l'Italiano?
Mha! quant'è provinciale l'italiano medio...
1 risultati - visualizzati 1 - 1