Lilly Land Beach Club Hotel
Recensione Utenti
BELLISSIMO
Sono tornata da neanche una settimana e devo dire che sono stata veramente bene! il posto è fantastico, il tempo da favola, la stuttura molto confortevole come d'altro canto il personale, molto gentile e disponibile. L' animazione è inesistente e insignificante, ci sono molti russi e gran parte degli spettacoli sono in russo, ma ci si diverte uguale!!! gli animatori sono pure un pò antipatici e snob! VI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL CORSO DI IMMERSIONI, io l'ho saltato perchè stavo poco bene, ma miei amici si sono trovati male e hanno dovuto pagare fior di quattrini per passare un' orrenda giornata! ma se seguite questi piccoli consigli vi troverete benissimo!!! non bevete acqua che non sia in bottiglia e non mangiate frutta fresca. Vi consiglio di cambiare i soldi in lira egiziana appena arrivati nel villaggio (infatti proprio vicino alla reception c'è una banca dove vi cambiano gli euro). e soprattutto CONTRATTATE sempre!!! buone vacanze!! per qualsiasi cosa sono sempre disponibile!!!
VIncono i russi
Abbiamo perso un hotel a favore dei russi, il ristorante la dolce vita ormai e di loro appannaggio e risulta difficile mangiare code infinite e spesso blocchi all'entrata per smaltire le code, la struttura comincia a cedere percarenza di manutenzione, docce fredde, la ricezione ti ignora semplicemente e il geeral manager in un ottimo italiano ti rassicura senza fare nulla per risolvere i problemi. Purtroppo la massa a vinto a scapito della qualità.
mi aspettavo molto di piu
un piccolo consiglio per chi andra' al lillyland:
allora il villaggio molto bello e curato e pieno di verde, pulizia nelle camere ottima, per il mangiare non variano molto ma al ristorante la dolce vita si mangia abbastanza bene.
animazione inesistente, li abbiamo visti all'arrivo e quando siamo partiti si vedeva solo animazione russa, la sera alle ore 23.00 finiva tutto, dopo i soliti spettacolini e quello che loro chiamano il disco bar se cosi si puo' definire chiude alle 23.00. se hai voglia di fare tardi e continuare a bere devi andare in citta'. che con 20lire ci vai tranquillamente ed e' divertente e tanti negozi. le gite fantastiche e ben organizzate dalla swantour, le guide veramente preparate e gentili, consiglio gita luxor, giuft, e la motorata fichissima. buone vacanze a tutti. baci da roma
- Famiglie
- Single
Non ci torneremo
Sinceramente non mi sento di consigliarlo.. A differenza di tanti altri villaggi, questo il contraccolpo del crollo del turismo lo ha sentito eccome.. Sembra un po' un villaggio lasciato a sè stesso (stavo per dire abbandonato, ma mi pareva esagerato). Infatti all'arrivo l'impatto è stato davvero pessimo. Lavori in corso fuori, e dentro pochissima gente - e tra essa egiziani davvero di basso profilo... (scusate ma è così). In più il villaggio è grande, quindi la cosa si amplifica di parecchio.
Piacevoli almeno i tanti spazi verdi, i giardini, il parco giochi e le aree promiscue.
Parte del villaggio è in fase di ristrutturazione, quindi con le camere... bisogna sperare di avere quelle messe bene! Noi siamo stati comunque abbastanza fortunati, stanza spaziosa e dignitosa, pulita bene e con comfort più che sufficienti.
Male invece la gestione dei turisti maleducati (egiziani) che lasciavano di tutto (cibo, bevande ecc.) dove capitava. Male anche la pulizia delle piscine e soprattutto dell'acqua park, dove arrivava anche gente con la sigaretta in mano. Per non parlare dei ragazzi adolescenti che si tuffavano dall'alto e facevano cavolate (io ho un bimbo di 6 anni e non l'ho più lasciato da solo sugli scivoli). Una atmosfera sgradevole per certi tratti, veramente.
Tutto questo veniva compensato dal bellissimo mare e dalla spiaggia e dalla ricchezza della barriera. Praticamente a due passi c'è un grande arenile sabbioso, da cui tuffarsi direttamente in mare con maschera e boccaglio; inoltre c'è anche un pontile privato con scalette dalle quali tuffarsi con maschera e pinne.
Il villaggio ha anche una deliziosa Spa, che in tempi migliori doveva essere un piccolo gioiello. Ora i trattamenti non sono molti, ma fatti bene e con addetti attenti e professionali.
Indisponente il personale addetto alla spiaggia, come tanti altri all'interno del villaggio. Stupendo invece tutto lo staff che gestisce zone bar/bevande e aree ristorative (i ristoranti sono ben tre). Un plauso anche ai ragazzi dell'animazione, si sono sempre fatti in quattro non solo per farti divertire, ma anche per farti sentire a tuo agio. Piacevoli tutti gli spettacoli serali dopo l'orario di cena.
Riguardo alla cucina in sè, devo onestamente dire che abbiamo sempre mangiato bene. Le proposte sono sempre state tante e ben fatte, sia di cucina locale che continentale. La chicca però è la serata egiziana, con specialità sia a buffet che cucinate al momento, deliziose, gustose, insuperabili!
Colazioni ottime, caffè delizioso.
Nel caso voleste uscire dal villaggio, o prendete il taxi e andate ad Hurghada, oppure... non uscite!! Subito fuori dal villaggio non c’è NULLA, se non qualche bazar. Noi il taxi lo abbiamo preso in un paio di occasioni ed il centro città merita davvero, è molto caratteristico, ha una bella marina, mercati tipici e la gente è simpatica.
lillyland da migliorare
sono stata al lillyland dal 4 al 11 marzo 2012. uno stress solo per arrivarci, in quanto partite da Napoli, non abbiamo capito perchè non c'è un volo da Napoli, ma solo da Roma e Milano. comunque, arrivate all'aeroporto di Hurghada, siamo state accolte da 2 referenti swan tour che ci hanno accompagnato al villaggio. il villaggio è carino, ma la sera è poco illuminato, la cucina ripetitiva e troppo speziata, la pulizia... insomma, potrebbe migliorare, poche persone parlano l'italiano, per cui comunicare diventa difficile. l'unica persona che parla italiano è il referente che avrebbe dovuto seguirci durante tutta la nostra permanenza. si chiama Mido, all'apparenza molto gentile ed ospitale, ma solo al meeting di benvenuto. praticamente lo si vedeva solo in occasione delle varie escursioni organizzate da Swan tour. io e la mia amica siamo state solo a Luxor, in quanto desiderose principalmente di relax. Mido a Luxor è stato bravissimo, ma per il resto, lui nel villaggio non c'era mai. ripeto presente solo per le escursioni! Sono stata anche al Domina Coral Bay di Sharm, ma li' il referente era onnipresente. Suggerisco a swan tour di essere piu' selettiva nella scelta del personale. poi un altro mio punto di domanda è ma dove sono scritti i tariffari per le escursioni? credo che un'escursione per Luxor pagata 105 euro sia veramente eccessiva. migliorate, migliorate!!!
vacanza relax positiva
Ciao a tutti siamo appena tornati dal villaggio Lillyland e devo dire che prima di partire abbiamo letto tutte le recensioni negative e ci siamo spaventati un po', ma non capisco la gente cosa pretende, il villaggio è meraviglioso grandissimo e con tanto verde ben curato, mare e piscina ben attrezzati e puliti, abbiamo fatto una settimana di puro relax ed era quello che volevamo, ovviamente si sa che in egitto non puoi trovare il mangiare che abbiamo in italia ci si deve accontentare, le pulizie delle camere non sono ottime ma purtroppo sono uomini che puliscono...!!! gli animatori sono internazionali ci sono anche ragazze italiane che movimentano le giornate con giochi balletti e intrattenimenti serali, quindi lo sonsigliamo a tutti quelli che vogliono fare una vacanza in tranquillità senza troppe pretese ciao da lucia e leo!!!
- Coppie
- Famiglie
vacanza accettabile
nell'insieme,considerando il periodo (inizio marzo),una vacanza da rifare.
- Coppie
- Famiglie
VACANZA DA INCUBO!
Ho riscontrato, infatti, i seguenti vizi qui di seguito riportati:
Presenza di donne arabe che facevano il bagno in piscina completamente vestite, portando in acqua microbi che hanno causato infezioni ad alcuni ospiti del villaggio:gonfiore e tumefazione alle palpebre inferiori degli occhi di una ragazza e infezione sul labbro superiore di un nostro animatore che ha richiesto il conseguente utilizzo di antibiotico
Mancata presenza di un capo villaggio
Scarsità numerica di animatori (solo cinque)
Nessun addetto alla reception parlante italiano
Al ristorante non venivano utilizzate tovaglie e tovaglioli ma si mangiava direttamente su tovagliette di carta appoggiate al piano di marmo
Il ristorante era microscopico e ciò comportava code interminabili sia per trovare posto a sedere, sia per accedere al buffet
Il buffet era di scarsa qualità; a testimonianza di ciò, un esempio banale: ogni giorno trovavo le focaccine riscaldate del giorno precedente, dure e immangiabili
Notevoli discrepanze tra le escursioni proposte dall’hotel e quelle indicate da catalogo
Formiche rosse e nere lunghe quasi 2 cm vaganti per la stanza; continui allagamenti in bagno con conseguente sostituzione del wc; giornalieri cali di corrente che mi hanno lasciata varie ore senza luce, aria condizionata e televisore
accettabile
Sono satto in questa struttura a fine febbraio e mi posso ritener felice della scelta fatta.
giudizio negativo
convivenza notturna con scarafaggi che ti girano per la stanza, il pomeriggio bombardano il villaggio con un prodotto sicuramte tossico, per mosche e zanzare, intanto che la gente passeggia, il mangiare che schifo, 7 giorni la stessa roba, 2 tipi di frutta, lasciamo perdere, arriviamo ai signori del diving che sono italiani, appena conosciuti tutti gentili, noi veniamo di qua noi facciamo questo quest'altro, nostri ospiti una sera a cena fuori il villaggio, per poi arrivare l'ultimo giorno, che il capo branco gli è venuta la febbre, la compagna sparita, il compagno dell'esattrice scomparso, e quindi ci siamo dovuti imbattere con una donna che ha trascurato che noi eravamo italiani, per capirci io ho pagato una immersione 75 euro, vi spiego prenotiamo l'uscita in barca, la mattina mi viene un mal di schiena non scendo, scendo il pomeriggio, la sera al rientro mi dice se ero presente il giorno dopo io gli dico che non sapevo in quanto dovevo vedere il mio stato di salute, e se me la sentivo mi sarei portato la mattina per imbarcarmi, la mattina stavo male e quindi non ci sono andato e così i giorni successivi. Il giorno della partenza mi ritrovo un conto di 75 euro, che comprendevano 2 immersione (e li ci sta, senza problemi perchè mi sono imbarcato e quindi c'è) e la metà perchè io non avevo avvisato 12 ore prima come scritto da regolamento. Ho pagato regolarmente senza discutere, e sono andato via con la convinzione che sono delle persone pessime, io mi auguro che il commento lo legga il proprietarip DELLA STRUTTURA tanto da dargli un calcio e mandarli via. Abbiamo contrattato tramite loro ma direttamente con l'operatore subacqueo un dvd a 30 euro. Ci consegnano 1 dvd con la modica cifra di 120 euro, e assurdo fregare lo stesso italiano, portami 4 dvd non 1 a 120 euro, neanchè toto' avrebbe fatto una cosa del genere, che schifo di gente, diffidate. Grazie comunque
Altri contenuti interessanti su QVillaggi