VeraClub El Mehdi

 
3.0
 
3.8 (208)

Recensione Utenti

15 recensioni con 2 stelle

208 recensioni

 
(29)
 
(125)
 
(35)
 
(15)
 
(4)
Voto medio 
 
3.8
 
3.6  (208)
 
4.0  (208)
 
4.7  (208)
 
3.3  (208)
 
3.2  (208)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
15 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza rovinata

Il villaggio non è a 45 km dall'aeroporto ma venendo da Roma sta a 250 km da Tunisi e praticamente sono state 4 ore di pullman una volta atterrati. Il volo doveva partire da Roma alle 17.15 ma è partito alle 20.30. Arrivati lì abbiamo atteso più di un'ora i bagagli perché c'era un sorta di sciopero bagagli con litigata rissosa per recuperarli.
Siamo arrivati al villaggio alle 3.30 di notte perdendo oltretutto un giorno intero di viaggio.
La camera mia era discretamente pulita ma ho sentito lamentele da tutti gli ospiti dell'hotel... lenzuola macchiate, peli di animali, insetti nelle camere. Nei corridoi abbiamo video di topi... anzi pantegane che si aggiravano per l'hotel.
La cucina era orrenda... patate tutti i giorni per poter ingerire qualcosa, i cuochi asciugavano il sudore con le mani e con le stesse prendevano il cibo per cucinare senza uso di strumenti adeguati.
La spiaggia era l'unica che si salvava, ma continui erano i furti degli asciugamani che venivano rubati da uno dei bagnini più volte visto a fare questo e segnalato. Ogni telo ha un costo di 10 euro e a me ne hanno rubati 3 per un costo di 30 euro senza ricevuta fiscale.
Ho acquistato dei souvenir e li ho lasciati in custodia alla reception... beh con tutte le telecamere esistenti e non funzionanti mi hanno fatto sparire una busta delle 4 che avevo lasciato, anche questo segnalato all'assistente Veratour in villaggio.
Animazione inesistente, l'unica cosa esistente e buona era il mini club.
Al rientro si è partiti alle 8 della mattina e abbiamo riperso un ulteriore giorno! A Fiumicino ritirando la valigia me l'hanno completamente spaccata. Cosa devo aggiungere? Nulla lettera di risarcimento come da assicurazione da turista di una vacanza da dimenticare!

Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

pro e contro

Cominciamo dall'inizio,
Operativo della prenotazione non rispettato, ho comprato la vacanza con partenza da bergamo nonostante io abiti vicino malpensa speranzoso di partire alle 07.50 e ritornare sempre il mattino visto che i voli sono di lunedì, ma mi hanno slittato l'andata a sera e idem per il ritorno con arrivo a mezzanotte in aeroporto poi tragitto e arrivo a casa alle 03.30 (il martedi si lavora ragazzi!); nota positiva un 737 FLY HERMES con i primi sedili comodi per la schiena che non trovavo da 20 anni.
Avevo richiesto piani alti e lontano dalla discoteca e questo è stato rispettato, grazie.
In camera ho trovato cassetta di sicurezza elettronica inclusa, grazie.
La prima notte non ho dormito perché l'aria condizionata non funzionava avevo 26 gradi e 56% umidità e spalancando entrano zanzare, un incubo col bambino allergico e al mattino un orecchio gonfio come una cotoletta, grazie a dio avevo il cortisone.
Lamentatomi è ripartita il secondo giorno ma anche tenendola al massimo non scendeva sotto i 24.5 gradi e il 50% umidità (di notte era più fresco fuori che la minima era 22.5, ma se aprivi entravano zanzare).
L'aria condizionata si è poi rispenta l'ultima notte (ennesima notte persa per difendere il bimbo allergico).
La spiaggia a differenza del solito aveva un pochino di alghe e solo dopo 4 giorni le hanno raccolte, visto che costa poco la manodopera locale potevano farlo quotidianamente.
L'acqua non era limpidissima come al solito, colpa di mareggiate precedenti ma si puliva giorno dopo giorno.
A 30 metri dalla costa ho raccolto 2 meduse urticanti grandi 40 centimetri che non stavano nel cestino e altre 5 avvistate in 10 minuti di canoa, vantaggio però sembra non si avvicinino a riva fortunatamente.
Lo staff per gli sport nautici è disponibile davvero e le attrezzature sono davvero sempre a disposizione, non come in molti posti tra una scusa e un'altra non usi mai nulla, con loro canoa e giro in barca a vela continuamente, bravi voto 9.
Voto 4 al responsabile che ha permesso di avere una delimitazione balneabile così ristretta, davvero scarsa visto che non c'è corrente e il fondale non presenta pericoli, ad agosto sembrerà un lager.
Voto 7 alle piscine, una pare una piscina relax ma lo è solo il mattino poiché il pomeriggio vicino fanno panini e crepe e la cucina ti tiene sveglio con lo sbattimento continuo dei piatti a lavare (piscina bella ma pennichella impossibile).
La piscina grande è da divertimento visto che è il punto animazione tedesca con musica, i bagni non sono indicati e ho visto diversi bambini pisciare a bordo vasca.
Gli scivoli sono divertenti e sicuri anche già credo dai 4 anni, purtroppo il lifeguard addetto gestisce l'accesso da sotto alla scala e non da sopra, ne consegue che si crea coda rispetto se stesse sopra in più non vede la gente che scivola (in italia si sta sopra e si controlla e si abbreviano le code).
Alla presentazione, il direttore dei servizi alberghieri ha ripetuto almeno 5 o 6 volte le stesse cose come ad esempio che è a disposizione 16 ore al giorno, non è un fare che trovo socievolmente piacevole.
Lo stesso mi aveva detto che anche loro di veraclub mi avrebbero omaggiato il bambino per l'uscita in quad come un altro noleggiatore interno all'hotel, ma al pagamento invece di 22 euro circa per la moto singola (45 dinari) ho pagato 32 euro circa (tariffa del quad doppio 67 dinari), grazie per le tante ore disponibili, vedo che hanno un costo.
Pazzescamente vergognosa le serata prenotata al ristorante brasiliano, dopo due antipasti ridicoli e non brasiliani e un bicchiere di vino rose imbevibile, ho aspettato 40 minuti per avere da bere, il bambino nel frattempo si è addormentato e io ho fatto tempo ad andare a prendere da bere al ristorante principale, vedendo gli antipasti uguali al ristorante principale ci siamo alzati e siamo andati a mangiare come al solito in quello.
Al ristorante c'è uno chef italiano ma ahimè cucina le melanzane al momento su una griglia 60 x 40 con 900 clienti, risultato, le serve crude come anche il calamari alla griglia dove il 90% del servito nel piatto è cavolo, una volta mi hanno servito un piatto pieno con un calamaro.
I latticini davvero molto molto buoni li ho visti poche volte.
La carne molto dura e sovente secca, io davvero lo giuro dopo 12 ore di lavoro stanco e stravolto la cucino meglio.
I dolci sono eccezionali e la frutta molto buona.
Ottimo il servizio bar con la possibilità di prendere bottiglie di naturale e gasata in camera o dove si voglia.
Ho visto solo lo spettacolo di cabaret e... l'impegno non manca ma a loro do voto 8 e a settemari do voto 10 e lode.
Premetto che mio figlio NON ha frequentato il miniclub se non che per un paio di giorni, ma ci tengo a dire che è spaventosamente eccezionale la capacità di una ragazza al miniclub, questa ragazza con Stefano hanno gestito la bellezza di quasi 100 bambini, aprono al mattino alle 10 li portano anche a pranzo e te lo ridanno per la doccia alle 18 poi di nuovo con loro per la cena e la baby dance fino alle 21.45 (molte persone impazziscono dopo poche ore con una dozzina di bimbi soltanto), questa ragazza dovrebbe guadagnare il doppio di quel direttore che non mi da l'impressione che se li sudi così tanto i suoi, ci sono anche 2 ragazze che spero vivamente per veraclub siano stagiste e non siano pagate perché non ho capito cosa facciano al miniclub.
La tshirt del miniclub a 18 euro se non ricordo male li vale tutti, cotone eccezionale.
Pulizia camera buona se non guardi sotto il letto (un po' di detergente in più profumerebbe anche).
Pulizia hotel 8.
Manutenzione verde 8.
Pulizia piscine a sera 9 pero le piscine chiudono alle 18.00 circa.
Piscina coperta 9 bella e con idromassaggio.
Tutte clorate adeguatamente.
Campi da calcetto e tennis davvero molto molto belli.
Nel complesso ho fatto una vacanza felice ma 1700 euro per 7 giorni 2 adulti e bimbo di 7 anni trovo di meglio sia in località che servizi.

Note sul volo
Volare lunedì sera non ha senso. Mai più. Probabilmente non hanno la forza di acquistare alla BIT i voli domenicali e sopratutto rispettare quelli da catalogo. Compreranno quelli in giorni e orari low cost.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Veraclub sempre i numeri 1!!!

TUTTO SOMMATO E' STATA UNA BELLA VACANZA MA SOLO GRAZIE AI RAGAZZI DELLO STAFF VERACLUB CHE HANNO FATTO LA DIFFERENZA. NON CI TORNEREI PIU' SOLO PER LA STRUTTURA CHE SECONDO ME NON FA UNA GRANDE PUBBLICITA' A VERATOUR DOVE DI SOLITO SI TROVANO HOTEL E VILLAGGI MOLTO BELLI.

Punto di forza
ANIMAZIONE VERACLUB (IN MODO PARTICOLARE NANDO, ANTONIO, DALILA, DOMENICO E IL CAPOVILLAGGIO ANDREA GIARDINI) ED IL MARE STUPENDO
Punto debole
PULIZIA NELLE CAMERE, BAGNO IN CAMERA TERRIFICANTE, MUFFA SULLA DOCCIA, LENZUOLA SPORCHE (ABBIAMO ANCHE TROVATO DEI PICCOLI SCARAFAGGI CAMMINARCI SOPRA), LETTO PRATICAMENTE DA TORTURA: RETE DA CAMBIARE SUBITO E PUZZA DI CHIUSO SULLE LENZUOLA, SPORCHI ANCHE I CORRIDOI (ABBIAMO NOTATO CHE ALCUNE CARTACCE SONO RIMASTE A TERRA PER TUTTA LA SETTIMANA).
Note sul volo
TUTTO COME PREVISTO A PARTE IL CAMBIO DI VOLO PER IL RIENTRO CON LA COMPAGNIA NOUVELAIR TUNISIA, L'ATTERRAGGIO A VERONA E' STATO UN PO' BURRASCOSO...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza dal 2 al 9 settembre 2013

Settimana dal 2 al 9 settembre 2013.
Stanza assegnata 561 praticamente sporchissima e piena di muffa nel bagno.
A causa di un'allergia alle muffe del bimbo, il giorno dopo ci viene assegnata la 107 un po' più decente ma comunque a livello igienico disastrosa!!!
Il personale pretendeva mance in cambio di banali richieste da parte dei clienti sia nel ristorante (altro punto dolente), che all'esterno.
Cambio asciugamani giornaliero per la spiaggia sempre e comunque sporchissimo.
Unico punto di forza TUTTI I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE!
Tutto il resto SCANDALOSO!!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

MAI PIU'

Hotel classificato come 4 stelle, ma secondo noi ne valeva solo 2.
Le camere ed i locali comuni erano veramente sporchi.

Punto di forza
L'animazione
Punto debole
Pulizia camere, ristorante e bagni VERAMENTE OSCENI
Note sul volo
tutto bene
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Veratour El Mehdi

Animazione fantastica.
Per il resto, la pulizia delle camere e del ristorante è assente. Lo sporco regna ovunque.
Il cibo è pessimo.
Consiglio a chi decide comunque di provare, di armarsi di fermenti lattici e Imodium.

Punto di forza
Animazione e MiniClub
Punto debole
Pulizia e qualità del cibo sono entrambe pessime.
Note sul volo
Nella media
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.6
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

IL VILLAGGIO DEGLI ORRORI!!!

Non lo consiglio come villaggio vacanza... è stato un incubo sia per il cibo che per la pulizia. Pago per una vacanza ed esigo avere il meglio. Mai più in certi postacci.

Punto di forza
nessuno...
Punto debole
tutto li è pessimo...
Note sul volo
ho fatto decisamente voli migliori!
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza da dimenticare

Non lo consiglierei a nessuno... la pulizia e le norme igieniche che si dovrebbero tovare in una struttura sono completamenti assenti, più di una volta abbiamo visto il personale che raccoglieva da terra cucchiaini o forchette e le rimetteva sui tavoli, se chiedi un caffè spera che quello che era davanti a te non abbia l'herpes perchè le tazzine vengono solo passate sotto il getto dell'acqua.
La zona degli animatori italiani è in un angolo non comoda per chi come me ha problemi nel camminare troppo...
Insomma eperienza da dimenticare.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
4.0
Animazione 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza mediocre

Siamo tornati il 27 /8/2012 da questo villaggio e non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico... la sporcizia ne fa da padrona e non esagero come hanno scritto altri... .bugiardi oppure a casa loro sono abituati così... sporco nelle sale da pranzo dalle tovaglie ai piatti e le posate toccano gli avanzi con le mani e poi ti cambiano il tuo coperto. Le stanze non ne parliamo, non ci sono mance che tengano. La spiaggia è sporca e il mare adesso e pessimo vento e mosso con meduse... si salvano i ragazzi dell'animazione tutti e il cuoco italiano che fanno i miracoli. Cosa dire, meno male che è finita!

Punto di forza
Sono l'animazione e il povero cuoco italiano
Punto debole
La sporcizia ovunque dalle sale da pranzo alle camere e la spiaggia
Note sul volo
Niente da dire, tutto ok
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura 
 
2.0
Mare e spiaggia 
 
5.0
Animazione 
 
3.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Scarsa qualità prezzi alti

Il villaggio viene proposto come veraclub ma in realtà la maggioranza della struttura è gestita da un altro operatore. Al di là di questo la sporcizia di camere, luoghi comuni e sale da pranzo (tovaglie sporche e non cambiate mosche ovunque e pavimenti sudici) unite alla cucina pessima certamente non invogliano un italiano a trascorrere una settimana di relax in un posto del genere. E' un peccato che veratour non si renda conto del danno che una tale struttura così mal gestita causa alla sua immagine.

Punto di forza
Il mare.
Punto debole
Pulizia, cucina, totale mancanza di professionalità del personale locale.
Trovi utile questa opinione? 
15 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi