VeraClub El Mehdi

 
3.0
 
3.8 (208)

Recensione Utenti

4 recensioni con 1 stelle

208 recensioni

 
(29)
 
(125)
 
(35)
 
(15)
 
(4)
Voto medio 
 
3.8
 
3.6  (208)
 
4.0  (208)
 
4.7  (208)
 
3.3  (208)
 
3.2  (208)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo!

Veratour con questo villaggio mi ha proprio deluso... infatti eravamo in 50 turisti italiani in villaggio, tutti i restanti stranieri!
Pessima struttura, vecchia e sporca! Non rispecchia lo standard Veratour... camere molto vecchie, la maggior parte con vasca da bagno, tutti bagni ciechi.
Lettini in spiaggia e in piscina tutti sfondati. Sia in spiaggia che in piscina devi prenderti il tuo lettino da una pila di lettini impilati e posizionartelo, poi metterci il materassino sopra (materassini non lavati penso da 5/6 anni).
Telo mare concesso da Veratour è un mini telo tipo asciugamano mani da bagno: consiglio di portarvi il vostro.
Animazione: solo 5 animatori... Attività: la vela non c'è (a differenza di quello scritto a catalogo), la sera c'è uno spettacolo gestito dagli animatori stranieri... quindi come se non ci fosse. Grande delusione!
Pessima pulizia delle camere.
Ristorante: pessima pulizia, moltissimi locali come clienti che toccano il cibo del buffet con le mani. Le tovaglie sono sempre tutte sporche dai clienti che hanno mangiato prima... mai cambiate!
Cibo vario ma di pessima qualità.
NON LO CONSIGLIO.

Note sul volo
Volo in ritardo all'andata di 3 ore e al ritorno di 1 ora. Volo di linea Tunisair.
I clienti di Milano arrivano a Monastir (poi 45 minuti di autobus per il villaggio).
I clienti di Roma arrivano a Tunisi e hanno 3 ore di viaggio in autobus, ma non in autostrada...
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.2
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza da INCUBO

Ad un mio amico non lo consiglierei, questo è il mio parere personale.

Punto di forza
Il miniclub con domenico e tutte le ragazze, brave, serie e soprattutto EDUCATI, sprecati in quel villaggio.
Punto debole
Bagni obsoleti, bar per italiani senza birra nè alcolici locali, giochi per clienti ripetitivi per chi fà 2 settimane, giochi in piscina 0, forse è off limits perchè è dei tedeschi, loro si che hanno camere ristrutturate, teatro scoperto e coperto e tutto ciò che si possa desiderare da una vacanza.Da mangiare meglio non parlarne per chi deve fare la dieta è ottimo, cuoco italiano che cucina solo i secondo con tutte le spezie tunisine ma a cosa serve il cuoco italiano? Bohhhhhh
Note sul volo
1 ora di ritardo all'andata al ritorno tutto secondo programma.-
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non credevo la veratour cadesse così in basso!

Allora comincio col dire che non lo consiglierei manco se fosse l'ultimo villaggio turistico rimasto nel mondo... uno schifo elevato a potenza col periodico... cose dall'altro mondo... e non venitemi a dire "siamo in tunisia bisogna adattarsi" visto che è gestito anche dalla veratour che è italiana. Pulizia? praticamente assente... palline di capelli rotolavano per la camera e ovumque come le palle di paglia nel deserto, e non solo questo... pulizie fatte con gli occhio a dir poco chiusi. Incrostazioni su bicchieri e posate, staff sporco. Prezzo esagerato e qualità a dir poco scadente. L'unica cosa da salvare è l'impegno che che ci mettevano certi camerieri tunisini per cercare di essere all'altezza delle esigenze del pubblico. Non lo consiglierei manco ai gabbiani che sorvolano sta struttura... direttore incapace e veratour caduta in disgrazia. Inoltre divario tagliabile col coltello tra tedeschi e italiani da parte dello staff locale. 999999999999 (col periodico) volte meglio lo staff internazionale. L'unica nota veramente positiva è che io, la mia compagna Jessica e mio figlio Diego abbiamo conosciuto persone straordinarie come Matteo e Silvia, Gigi e Rossella, Stefano Chiara e figli, Diego e famiglia.

Punto di forza
Punto di forza??? perchè ce ne sono?
Punto debole
Tutto... di male in peggio.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
1.4
Struttura 
 
1.0
Mare e spiaggia 
 
2.0
Animazione 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

UNA VACANZA DA INCUBO

IMPROPONIBILE, SUL CATALOGO POTREBBERO EVITARE DI SCIVERE CERTE COSE NON VERE! PRIMA ED ULTIMA ESPERIENZA CON VERA! LIVELLO MOLTO BASSO RISPETTO AI SEACLUB E BRAVOCLUB SCELTI IN PRECEDENZA. MI AVEVANO PROPOSTO UN CAMBIO STANZA MA PURE QUELLA SPORCHISSIMA E POI MOLTO PIU' PICCOLA DELLA PRECEDENTE - UNA DOPPIA CON LETTO AGGIUNTO. QUINDI HO TENUTO QUELLA CHE AVEVO.

Punto di forza
IL MARE E IL MINICLUB. I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE SONO CARINI, MA NON BASTA PURTROPPO A RENDERE PIACEVOLE UNA VACANZA.
Punto debole
TUTTO IL RESTO, CAMERE PIENE DI MUFFA E PUZZOLENTI, UNO SCHIFO ASSURDO DORMIRCI TUTTA SETTIMANA, SI MANGIA MALISSIMO VERAMENTE E LA PULIZIA NON ESISTE, NON SI SENTE MAI PROFUMO DI DETERSIVO, NON HO ANCORA CAPITO CON COSA LAVANO E PULISCONO, MA NON VOGLIO PENSARCI. RITARDATARI E MALEDUCATI I GESTORI TUNISINI, NON POTEVI CHIEDERE LORO NULLA PRIMA DEGLI ORARI STABILITI, E POI APRIVANO I BAR SPIAGGIA E MEDITERRANEO MEZZ'ORA DOPO L'ORARIO DI APERTURA. FRUTTA DISPONIBILE: MELE BACATE, PRUGNE E MELONE... NON ABBIAMO VISTO UN DATTERO O UNA BANANA. CIBO RICICLATO PER GIORNI, CODE INCREDIBILI PER UN GELATO, E I RISTORANTI SONO PRATICAMENTE DUE OLTRE QUELLO NOTTURNO E CIOE' QUELLO CENTRALE E IL MEDITERRANEO. I CINQUE RISTORANTI CHE DICE IL CATALOGO NON ESISTONO. HANNO DIVISO UN PEZZETTO DI QUELLO CENTRALE E FATTO DIVENTARE UNA SERA BRASILIANO E UNA SERA TUNISINO. SI PUO' CENARE UNA SOLA VOLTA ALLA SETTIMANA IN UNO DI QUESTI. AL BRASILIANO HO MANGIATO RISO FREDDO-FAGIOLI, UNA COSCETTA DI POLLO E UN PEZZETTINO DI AGNELLO. TUTTO FUORCHE' LA GRIGLIATA CHE MI ASPETTAVO. HO CENATO PRATICAMENTE SEMPRE AL RISTORANTE CENTRALE A BUFFET. AL TAVOLO NON TI SERVIVANO NULLA, NEPPURE L'ACQUA. I BAGNI ESTERNI SONO A DIR POCO FATISCENTI.
LA STRUTTURA E' VECCHIA E MALCURATA, INSOMMA MENO MALE CHE E' FINITO L'INCUBO, PURTROPPO CON 2100 EURO MENO IN TASCA!
Note sul volo
PUNTUALE
Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi