Dettagli Recensione

 
VeraClub El Mehdi
Villaggi turistici in Tunisia
Voto medio 
 
2.0
Struttura 
 
3.0
Mare e spiaggia 
 
3.0
Animazione 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vacanza rovinata

Il villaggio non è a 45 km dall'aeroporto ma venendo da Roma sta a 250 km da Tunisi e praticamente sono state 4 ore di pullman una volta atterrati. Il volo doveva partire da Roma alle 17.15 ma è partito alle 20.30. Arrivati lì abbiamo atteso più di un'ora i bagagli perché c'era un sorta di sciopero bagagli con litigata rissosa per recuperarli.
Siamo arrivati al villaggio alle 3.30 di notte perdendo oltretutto un giorno intero di viaggio.
La camera mia era discretamente pulita ma ho sentito lamentele da tutti gli ospiti dell'hotel... lenzuola macchiate, peli di animali, insetti nelle camere. Nei corridoi abbiamo video di topi... anzi pantegane che si aggiravano per l'hotel.
La cucina era orrenda... patate tutti i giorni per poter ingerire qualcosa, i cuochi asciugavano il sudore con le mani e con le stesse prendevano il cibo per cucinare senza uso di strumenti adeguati.
La spiaggia era l'unica che si salvava, ma continui erano i furti degli asciugamani che venivano rubati da uno dei bagnini più volte visto a fare questo e segnalato. Ogni telo ha un costo di 10 euro e a me ne hanno rubati 3 per un costo di 30 euro senza ricevuta fiscale.
Ho acquistato dei souvenir e li ho lasciati in custodia alla reception... beh con tutte le telecamere esistenti e non funzionanti mi hanno fatto sparire una busta delle 4 che avevo lasciato, anche questo segnalato all'assistente Veratour in villaggio.
Animazione inesistente, l'unica cosa esistente e buona era il mini club.
Al rientro si è partiti alle 8 della mattina e abbiamo riperso un ulteriore giorno! A Fiumicino ritirando la valigia me l'hanno completamente spaccata. Cosa devo aggiungere? Nulla lettera di risarcimento come da assicurazione da turista di una vacanza da dimenticare!

Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine