Villaggio dei Pini
Recensione Utenti
Clienti
Non sarà il massimo come ristorazione ma considerato il prezzo direi che viene offerto più di quello che ci si poteva aspettare.
Alcuni clienti si comportano da veri maleducati, altri sembra che abbiano aspettato questa vacanza per ingozzarsi come veri maiali...
Pulizie ottime
Ottimo per le pulizie ed animazione ragazzi molto giovani ma bravissimi!
Cucina media, stupende piscine ed anche mare medio.
- Famiglie
- Amici
Recensione villaggio dei Pini (Sardegna)
Ci siamo stati una settimana fa. Struttura fantastica, un parco eccezionale, animazione top. Vista mare con tramonti mozzafiato. La cucina curata dal maitre Gianni, con i suoi camerieri Antonio ed il capo cuoco Giovannino, assieme alla direttrice Sara fanno i punti di forza del Villaggio. Che dire, qualità prezzo un bel voto 8 se li merita tutto. Dimenticavo nel raggio di 40km possiamo visitare alcune spiagge, tipo La Pelosa a Stintino ed Alghero. Da ritornare sicuramente. A presto.
Top del top
Abbiamo soggiornato una settimana ad agosto ed è stata una vacanza da sogno. Un abbraccio forte a tutti.
Lasciate ogni speranza...
Il villaggio è bello, ma poco curato. Ok il servizio di manutenzione. Le donne delle pulizie fanno il massimo. Per quanto riguarda la cucina dare come voto 0 e anche troppo. Qualità peggio di un discount e anche mal cucinati. Sicuramente non ci ritorno. Lo sconsiglio.
Ottimo
Ho soggiornato con la mia famiglia e amici, ci divertiamo tantissimo,villaggio super consigliato sia per il relax che per visitare i magnifici luoghi vicini.
Ristorazione pessima
Villaggio dalle alte potenziali ma gestito in maniera orribile. Da salvare solo la ragazza delle pulizie. Ristorante pessimo, mai mangiato così male. Cura del cliente zero. Il cibo servito tornava tutto indietro, immangiabile. Una vera delusione, secondo loro colpa del covid.
Non pensavo così male
Grande delusione la cucina, con cibi di bassissima qualità e ripetitivi. A pranzo c'era un sacchetto d'asporto sempre uguale.
Per quanto riguarda le pulizie, nulla da dire per le camere, ma al bar dove si "pranzava" il pavimento in cotto era tutto unto; i tavoli spesso non venivano puliti e i cestini dell'immondizia pieni fino al mattino successivo.
Che delusione
Location meravigliosa anche se tende ad essere trascurata. Sono stata diverse volte in questo villaggio ma quest'anno sono rimasta molto delusa, il ristorante non è per niente organizzato, ti fanno scegliere tramite un foglio prestampato il menù ma non ti arriva mai quello che hai scelto. Il maitre non sa gestire il ristorante e quando sbaglia fa ricadere la colpa sui camerieri che sono gentili e tentano di fare del loro meglio nella disorganizzazione più totale.
Soggiorno ultimi 10 giorni di Luglio
Risultando che più della metà dei clienti supera gli "anta" ho riscontrato carenza di intrattenimento serale dopo anfiteatro per la mia fascia di età.
Infatti le serate e i momenti danzanti ripetevano le coreografie dei balli di gruppo insegnati al pomeriggio impostati su movimenti, gesti ed espressioni vocali adatti per giovani e giovanissimi.
A mio modesto parere con gli ampi spazi ben divisi (anfiteatro dopo le 23 e locale sulla spiaggia) qualche serata danzante appropriata per gli "anta" si potrebbe (e si dovrebbe) realizzare.
Un appunto: il servizio spiaggia dovrebbe essere più curato per quanto riguarda l'accoglienza alla stessa. Sovente occorreva recuperare le sdraio assegnate sparse in altre posizioni e dannarsi per l'apertura non facile dell'ombrellone.
A parte quanto sopra villaggio ben organizzato, con molteplici attività sportive a disposizione gratuitamente e animatori sempre attivi.
Consigliato.
Altri contenuti interessanti su QVillaggi