Eden Village Altura

 
3.8
 
3.9 (28)

Recensione Utenti

8 recensioni con 3 stelle

28 recensioni

 
(10)
 
(9)
 
(8)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
3.2  (28)
 
4.6  (28)
 
4.3  (28)
 
3.4  (28)
 
4.0  (28)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Se ti piace bene, altrimenti è lo stesso!

Pessima assistenza da parte della responsabile Eden, assolutamente indisponibile nei confronti degli ospiti, per il quale un buon responsabile dovrebbe SEMPRE perlomeno cercare di fare tutto il possibile per rendere più confortevole possibile la vacanza ed accontentare l'ospite che con la sua scelta di vacanza si aspetterebbe il massimo della cordialità, mentre la signora Sara non ha mostrato la minima intenzione di accogliere. Mancanza totale di accoglienza all'arrivo e un'enorme freddezza nei confronti degli ospiti. Struttura datata con enormi necessità di manutenzione; cucina con affaccio e rilascio di odore nauseante proprio sulle aree di uso collettivo degli ospiti: il ricambio d'aria della cucina avviene tramite tre finestre che si affacciano sulla zona bar e piscina, indubbiamente gli aeratori della cucino sono inesistenti o male funzionanti. L'area ristorante male gestita: sempre molti ospiti devono attendere la disponibilità dei tavoli nonostante il personale in sala trotti continuamente con grande affanno; anche la disponibilità dei vari piatti male organizzata perché sempre da attendere portate da riassorbire. Il servizio in spiaggia è assolutamente inadeguato: privo di area bar dove approvvigionarsi perlomeno di un bicchiere di acqua e priva di servizi igienici, il villaggio dista perlomeno 600 metri dalla spiaggia creando notevoli disagi durante la permanenza in spiaggia dove si ha semplicemente la disponibilità di lettini ed ombrelloni una doccetta ed un bagnino. Il centro della località di Villasimius si trova ad una distanza sicuramente maggiore di quella indicata e soprattutto attraverso una strada in salita, assolata ed assolutamente priva di arredo urbano.

Punto di forza
La simpatia e disponibilità del gruppo animazione
Punto debole
Assistenza Eden Viaggi, cucina e servizio ristorante, servizi in spiaggia
Escursioni consigliate
Spiagge bianche: la guida Andrea e l'autista Torre hanno mostrato ottima professionalità e simpatia.
Note sul volo
Tutto ok
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Estate 2018

Non sicuramente un 3 o 4 stelle a mio giudizio, 2 sono più che sufficienti, mare stupendo, anche se in spiaggia mancano un bar e servizi igenici. Piscina sporca e poco invitante per via del colore sul fondo che si stacca in diversi punti, a dir la verità non ho mai visto nessuno usarla. Cucina quasi casalinga, niente di eccezionale, ripetitiva e obsoleta. Struttura datata con giardini incolti e non curati, dovevamo spostare i rami degli oleandri per passare ad andare al ristorante, sembrava più un bosco in certi punti che un giardino... in definitiva abbiamo speso troppo per la qualità offerta. L'animazione è bravissima e coinvolgente, senza essere invadente, una nota di colore in una struttura grigia.

Punto di forza
Animazione e il mare
Punto debole
Struttura datata
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Coppie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Mare stupendo ma struttura disorganizzata

Siamo stati all'Eden Village Altura a inizio giugno. La struttura in se potrebbe anche essere carina e soprattutto adatta a famiglie con bimbi piccoli in quanto di dimensioni piuttosto piccole. Purtroppo il prezzo pagato non rispecchia quanto offerto in particolare a livello dei servizi e dell'impegno del personale per risolvere i possibili disagi. Abbiamo avuto numerosi disagi che non stiamo ad elencare e comunque abbiamo scritto una lettera di reclamo ad Eden (chiedendo pure un rimborso spese per i disagi avuti); a tutt'ora però nessuna risposta! Forse il fatto di essere stati a inizio stagione ha influito sull'organizzazione però siamo del parere che un operatore serio come EDEN dovrebbe accertarsi che tutto sia perfettamente funzionante al momento dell'inizio dell'attività!

Punto di forza
MARE
Punto debole
L'organizzazione (o meglio la disorganizzazione!!!). Cucina molto poco variata senza particolare attenzione alle esigenze dei bimbi. Pagare una tessera club per servizi non disponibili (vedi campo di calcetto). Spiaggia non sufficientemente attrezzata di lettini e ombrelloni in rapporto agli ospiti (meno male che lo stabilimento balneare vicino è ben organizzato!).
Note sul volo
Tutto Ok (puntualissimo)
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

VILLAGGIO MEDIOCRE CON POSSIBILI MIGLIORAMENTI

Settimana dal 2 al 9 giugno 2012. All'arrivo abbiamo subito capito che erano disorganizzati in quanto avevo chiesto camera c/o depandance invece avevano riservato camera nella struttura principale. Mentre abbiamo pranzato (ore 15.00, per fortuna che ci hanno dato da mangiare) hanno risolto disguido e ci hanno dato la camera. Peccato che siamo restati ad attendere per circa 1 ora e mezza le chiavi della camera ed un signore che ci trasportava le valigie alla bouganwille (distanti 500 mt dalla struttura principale). lasciati i bagagli siamo partiti subito per la spiaggia. Alla sera abbiamo avuto uno spiacevole inconveniente. Volevamo farci una doccia ma l'aqcua non c'era. Chiamato più volte la hall del villaggio ma non si sono presi molta cura di noi. Anche qui abbiamo atteso un'ora circa prima che arrivasse qualcuno a risolvere il problema (era chiusa la saracinesca generale!, da non credere!). Notare che prima che arrivasse tecnico sono giunte c/o nostra camera direttrice del villaggio ed un inserviente ma senza dare spiegazioni... solo per vedere cosa era successo. Eravamo molto arrabbiati. E questo è stato solo l'inizio. Il 2^ giorno arriviamo nel tardo pomeriggio è non c'era la corrente elettrica. Andiamo bene! La receptionist ci dice di controllare salvavita. Peccato che non sia casa nostra e non possiamo sapere dove possa essere (p.s. ho fatto giro della casa ma non trovai nulla che poteva sembrare un salvavita). Dal 3^ giorno la sorpresa è stata che chi aveva "ALL INCLUSIVE" non poteva più accedere gratuitamente al carrello dei gelati (gelati confezionati quelli esclusi già dall'inizio). Peccato che i primi due giorni il cameriere, appena mostrato braccialetto arancio, il gelato me lo aveva dato. Vabbè, le regole venivano cambiate di giorno in giorno... indice di poca professionalità e serietà. E poi mi vien da dire. Che ALL INCLUSIVE è se non ho tutto compreso?
Altri disguidi sono avvenuti nel servizio camerieri per la cena. Nonostante vedevano che avevamo i piatti in tavola non si degnavano di chiedere cosa volevamo da bere. Giacchè più di un'occasione sono andato direttamente al bar a chiedere il bere. Per non dire della tessera club obbligatoria. Non ho goduto dei servizi all'interno del villaggio ma solo di ombrelloni e sdraio. Il campo di calcetto era in fase di rifacimente. Pertanto 42 euro a testa non sono giustificati, a meno che vengano inglobati nel pacchetto senza dire che la tessere da diritto a servizi che poi non ci sono.
Per concludere in bellezza: il giorno della partenza il bus che doveva portarci all'aeroporto invece di arrivare alle 11.00 è arrivato alle 12.30. Autista era superimpegnato e quindi non era colpa sua. Ma dico, si affidano solo ad una persona? Potevamo rischiare di perdere aereo. Per non dire poi della corsa che ha fatto lungo la litoranea... ho avuto 5 minuti in cui stavo male!
Per quanto riguarda il personale, innanzitutto devo fare i complimenti hai ragazzi dell'animazione... molto volenterosi e carichi di energia positiva. Al servizio bar c'era una signora molto gentile ed educata... i ragazzi a volte lasciavano desiderare. La direttrice del villaggio educata, in quanto è venuta a scusarsi per il disguido dell'acqua ed un giorno è venuta lei a portarci la biancheria che le donne delle pulizie avevano dimenticato di lasciarci in camera. Alla reception abbiamo notato incompetenza e pressapochismo. Soprattutto in una ragazza mora che sembrava scocciata quando noi gli presentavamo i problemi che ci succedevano. Non è assolutamente il comportamento da tenere considerando che facevamo presente disguidi veri e non siamo stati clienti stressanti. Infine ringrazio Alessandro, incaricato della EDEN VIAGGI ha riorganizzare il villaggio. E' sempre stato gentile e si è scusato più di una volta per i disguidi avvenuti. Questo villaggio ha delle buone potenzialità e spero che da giugno ad ora si siano organizzati ed abbiano provveduto a sistemare ciò che non andava. Nonostante l'esperienza, che non è stata positiva al 100%, ci ritornerei per il rapporto qualità/prezzo che offre e per un mare incantevole. Per non dire delle vicine spiaggie con calette meravigliose.

Punto di forza
MARE MERAVIGLIOSO E SPIAGGIA BEN TENUTA. LE BOUGANVILLE SONO IDEALE PER CHI, RITORNANDO IN CAMERA, VUOLE TRANQUILLITA'. DAL SOLARIUM SI HA UNA FANTASTICA VISTA SUL MARE E PER CHI HA BAMBINI OGNI VILLINO HA ANCHE UN PICCOLO GIARDINO.
Punto debole
ORGANIZZAZIONE DELLO STAFF, SOPRATTUTTO DELLA RECEPTION E DEL SERVIZIO CAMERIERI.
Note sul volo
VOLO ALITALIA OK
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Struttura disorganizzata

Siamo rientrati il 30 giugno, a parte i lavori ancora in corso per installare l'aria condizionata nel ristorante, spiaggia poco attrezzata, se non trovavi posto ti mandavano da un'altra parte, lavori per ultimare il campo da calcetto, ristorante piccolo rispetto agli ospiti, si mangia anche fuori, ma se il tempo non lo permette? A parte tutto questo, dicevo, la cosa più sconvolgente era dover munirsi di torcia per raggiungere le camere all'esterno della struttura, magari con bambini piccoli, strade sterrate senza illuminazione notturna, non certo vicine alla struttura! Ho apprezzato la professionalità delle responsabili Eden Viaggi, TOSCA e STEFANIA, pronte a rimediare in tutti i modi a disagi e malcontenti dovuti a mio parere ad una superficialità da parte di EDEN VIAGGI nella valutazione della struttura, non considerando che NOI clienti di giugno abbiamo il diritto di trovare le stesse condizioni di chi arriverà dopo... speriamo per loro, dato che pagheranno anche di più! Delusione EDEN VIAGGI, fossi in voi cambierei CONTROLLER!

Punto di forza
Mare stupendo, poco distante dal centro di Villasimius.
Punto debole
Soon completamente disorganizzati, in base al colore del braccialetto a volte si pagava altre no, si giustificavano dicendo che non era chiaro al personale!
Note sul volo
Volo Meridiana in orario sia andata che ritorno.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

disorganizzato il villaggio è una bufala

30.06.2012 siamo appena tornati e l'unico suo punto di forza è il mare e la spiaggia e che dista 800 metri da Villasimius; non so a chi consigliarlo perchè quello che viene pubblicizzato non esiste.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
all inclusive non sfruttabile perché sulla spiaggia manca un bar, mancano servizi igenici sulla spiaggia, dal 16.06 al 30.06 ombrelloni insufficienti, tessera club non si sa perché pagarla manca campo tennis e calcetto, la cucina nota dolente essendo posto di mare non è possibile trovare in tavola il "surimi" e cotolette surgelate modello "AIA".
Note sul volo
Volo ottimo con MERIDIANA. Al rientro invece nota dolente la consegna bagagli a Milano Linate 60 minuti di attesa. Chi come noi aspettava il treno l'ha perso.
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Disorganizzato

Siamo appena tornati e siamo rimasti delusi. Proprio perchè ha appena aperto sono disorganizzati. C'era da correre per trovare un tavolo e se lo trovavi c'era da chiedere al camerire di sparecchiare, al mattino presto ci si doveva alzare per andare a prenotarsi l'ombrellone, non parliamo poi di impianti sportivi... INESISTENTI (calcetto, tennis, ecc fatiscenti... perchè pagare tessera club???), da ultimo manca il bar in spiaggia e quindi se paghi all inclusive devi tornare al villaggio per bere... ASSURDO! Totale assenza di dolci. Non ci torniamo più. UNICA NOTA POSITIVA: mare molto bello.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Disorganizzazione
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

eden altura: mare bellissimo ma non il villaggio

La struttura non è male nel complesso, il punto di forza è che si trova ad un quarto di ora a piedi da VillaSimius e gode di una spiaggia/mare bellissimi.
Però, la cucina è scadente e la struttura andrebbe rinnovata.

Punto debole
cucina, trasferimenti mal organizzati da/per aeroporto, stanze spaziose ma i bagni sono vecchi e malridotti.
Note sul volo
volo alitalia ok.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi