Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Del Golfo
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

dirò tutto (male e bene)

Quando si decide di lasciare una opinione su un resort lo si fa o perchè ci si è trovati bene oppure male.
L'ago della bilancia è più dalla parte del male, mi sono rilassata e sono contenta della settimana trascorsa (2/08/2009-9/08/2009). un po' di rimpianto a partire perchè i punti di forza facevano chiudere un occhio sugli aspetti negativi ma su alcune cose non si può sorvolare vedi formiche e sdraio...
Un consiglio per l'alimentazione: è un buffet, è chiaro il risultato ma tanto vale scegliere i primi e i secondi fatti al momento e non le verdure mischiate a rimasugli o cose ricoperte da formaggio, impanate, fritte tra gli antipasti freddi.

Punto di forza
1. Gli animatori Andrea, Martina, Giorgia e Francesco: non sono mai insistenti, ma si danno da fare.<br />
2. Il personale in generale, eccetto la donna mora che serve ai primi che sembra infasidita e si spreca nelle porzioni(25 impiegati sono di nazionalità rumena e parlano uno stentato italiano)<br />
3. Vera vacanza di tranquillità e relax: la zona dove lavora l'animazione di sera è lontana dalle camere tanto da facilitare il riposo notturno e talvolta sembra di avere la piscina per se come se si trattasse della propria -forse viste le ridotte dimensioni-
Punto debole
1. le formiche in camera e in bagno (spiegazione: siamo in una pineta)<br />
2. i sanitari maleodoranti, genere zolfo e fogna (spiegazione dell'hotel: è il vento!)<br />
3. la colazione è inaccettabile, poca scelta e materie prime non mangiabili<br />
4. Spiaggia: solo sdraio davanti al mare, le une attaccate alle altre in un fazzoletto riservasto all'hotel. In zone senza visibilità della spiaggia vi sono i lettini, ma a che pro?<br />
5. Isolamento: non c'è niente nei dintorni. I giornali vanno prenotati, non c'è una farmacia vicina, ospedale di Sassari intasato per le emergenze. <br />
6. Scordate bagno doccia e shampoo, li vedrete all'inizio nel cesto del benvenuto ma non vengono riproposti per i successivi giorni. Capita che rifacciano le camere e tolgano gli asciugamani senza rimetterne di puliti. Cassaforte che fa i capricci.<br />
7. Orari un po' strani per i pasti: 8-9.30, 12.30-14.00, 20.00-21.30<br />
8. Piano bar monotono con le stesse canzoni, un televisore alle spalle che viene acceso solo nei giorni di partenza. <br />
9. Bar in spiaggia chiuso recentemente per mancanza di autorizzazioni. Hotel da quattro stelle recentemente diventato 3. Ergo: meno tasse, più avarizia da parte della gestione (che in certi momenti toglieva l'acqua calda nelle ore del mezzogiorno).
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine