Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze...

siamo appena rientrati da quindigiorni trascorsi al colostrai, come entrati nel villaggio le bambine si sono ammallate per un virus che gia' girava tra gli animatori, ho dovuto anche chiamare un dottore per la modica cifra di 80 euro, la bimba ha ancora la febbre alta e disinteria che sarebbe il virus che girava. cosi ho dovuto chiamare di nuovo il dottore, altra modica cifra di circa duecento euro perche' tutte due le bimbe stanno ancora male. quindi non ci siamo potuti godere la vacanza per niente... abbiamo passato piu' tempo in stanza a morire dal caldo... animatori comunque bravi e disponibili... così come personale del bar (ma non tutti)... anche al ristorante personale gentile e servitevole... peccato che pero' nel buffet c'erano gli avanzi del giorno prima sotto forma di sformati frittate... vabbe' di sicuro non ci tornerai... a proposito fate qualcosa per quella puzza di fogna... controllate anche l'acqua che non siano portate da li le malattie che girano... e non continuate a dire che l'odore proviene dallo stagno... vabbe' io ora tornata a casa insodisfatta perche' con quello che abbiamo speso... no comment...

Punto di forza
mare vicino
Punto debole
forte odore fastidiosissimo di fogna, acqua potabile in camera marrone, zanzare, aria condizionata mal funzionante
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine