Dettagli Recensione

 
Resort Liscia Eldi
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

nella media...

buon villaggio nel suo complesso, ma è scarsa l'attività riservata agli adulti nel dopo cena, monopolizzato dalle solite rappresentazioni tenute dagli animatori (che non sono assolutamente...attori!) che insistono, specie alcuni, ad esprimersi in battute volgari (anche presenti i bambini) e in dialetto della terra di appartenenza. comunque bravi a coinvolgere per le attività diurne, sempre con cortesia e discrezione. discreta la cucina, con tendenza al riciclo di quanto non consumato, meno bene le stanze: presenti le formiche e le pulizie fatte ad ore molto tarde. la spiaggia non è malvagia ma manca di servizi e di punto ristoro ed è collegata al villaggio da una stradina sterrata, i cui lati sono utilizzati a mò di servizi igienici (...).
la colazione non è proprio all'altezza così come il servizio di collegamento per san teodoro (si paga il trasporto in taxi privato addirittura 15 - 20 euro per nemmeno 2 km. di strada!!).
purtroppo il fondo del mare della spiaggia del villaggio è sassoso ma non è un difetto, è una semplice caratteristica naturale, basta dotarsi di scarpette di gomma. l'acqua del mare è molto bella.
manca uno sportello bancomat interno al villaggio.
soddisfacente la formula all inclusive e la cucina del ristorante alternativo interno.
nel complesso un buon 7 scarso...

Punto di forza
estensione, vicinanza con isuledda, animazione, trattamento all inclusive
Punto debole
colazione, personale ai tavoli, spiaggia, intrattenimento adulti, alloggi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine