Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

BRUTTA SORPRESA!

sono stata in vacanza al Santa Giusta dall'11/07 per due settimane e se queste fossero le mie uniche vacanze per quest'anno avrei di che mettermi a piangere. All'arrivo l'impatto con il villaggio è stato splendido, una struttura immersa in un meraviglioso giardino di oleandri e ginepri, ma ho subito uno shock quando sono scesa in spiaggia.

Lettini rotti, sporchi luridi e talmente vicini uno con l'altro da non poter essere neppure leggermente spostati.

Persone che facevano la coda alle sette del mattino fuori dal cancello di accesso alla spiaggia per occupare gli ombrelloni con teli mare e oggetti vari, ombrelloni che restavano incustoditi in qualche caso anche fino a tardo pomeriggio. Quindi la situazione era questa: lettini occupati (soprattutto nelle ore del primo pomeriggio) e persone in spiaggia quasi nessuna.

Altra nota dolentissima i servizi igienici al mare. Due soli per mille ospiti, sporchissimi, diroccati e, come se non bastasse, utilizzati dai molti, moltissimi, troppi venditori ambulanti.

Poi le stanze; io, avendo due figli (peraltro uno dei quali a quota intera), alloggiavo in una quadrupla, ma l'arredamento era talmente ridotto all'osso che non ho potuto svuotare le valigie dei ragazzi non essendoci armadi a sufficienza. E come se non bastasse bisognava fare attenzione ad entrare in camera se non si voleva incorrere in una doccia fuori programma, dal momento che pioveva acqua dal soffitto dell'ingressino.

Il cibo sempre uguale, i dolci poco curati e in alcuni casi anche poco freschi, con riciclo il giorno successivo.

L'equipe d'animazione valida per quel che concerne il settore sportivo e lo spettacolo serale, ma del tutto inesistente in spiaggia e nelle ore della sera dopo lo spettacolo. Noia! Noia! Noia!

Con quello che ho speso mi aspettavo di trovare una struttura a quattro stelle di un certo livello, è stata una vera delusione.

E' ora di tornare a dare il giusto valore ai soldi e di conseguenza pretendere la qualità per la quale si ha pagato. Basta farsi prendere in giro!

Punto di forza
mini club, Luca (capo animazione)
Punto debole
spiaggia, ristorante, camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine