Dettagli Recensione

 
Bravo Budoni
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

il villaggio

sono appena rientrato da 2 settimane a li cucutti come cliente privato quindi niente eurotravel! Devo dire che sono stato bene si mangiava sempre a tutte le ore e il cibo non mancava mai certo magari certi giorni capitava che una pietanza fosse più richiesta di altre però la scelta c'è sempre stata e comunque il personale della sala cercava sempre di allietare tutte le richieste a volte anche facendo i salti mortali... il villaggio è confortevole piccolo accogliente ma sopratutto pulito e vorrei dire a chi è stato lì e vedo che qualcuno nelle recensioni non era tanto contento che se certe regole ci sono è giusto rispettarle va be che andiamo in vacanza e paghiamo ma pensiamo che chi lavora li non è lo schiavo del turista e comunque a me è stato venduto come un 3 stelle quindi sono felicissimo di ciò che ho trovato.
Sentivo gente lamentarsi per questo e per quello ma cavolo siete in vacanza ma rilassatevi.
Io faccio i complimenti alla proprietà del villaggio perchè davvero il personale che lavora in questo villaggio è eccezionale umanamente e professionalmente e di sicuro tornerò l'anno prossimo.

Punto di forza
il personale
Punto debole
all inclusive strano
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine