Dettagli Recensione

 
Castelsardo Resort Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

poteva andare decisamente meglio

Allora, premettiamo che di villaggi ne ho girati abbastanza (valtur, tivigest...) quest'anno con la mia famiglia siamo stati qui, e penso che sarebbe potuta andare decisamente meglio! Scarseggia fortemente la pulizia della struttura, il cibo non è assolutamente dei migliori, e i bagni delle stanze devono essere assolutamente rinnovati, sono completamente inutilizzabili... rugine nella vasca, mattonelle rovinatissime, sanitari peggio che peggio...

Punto di forza
ANIMAZIONE... diciamo che questi pochi ragazzi ce la mettono tutta per farti stare bene, pur non avendo a disposizione le attrezzature e i luoghi giusti... Poi il MARE, decisamente stupendo, e il BAR.
Punto debole
I punti deboli sono molti! La struttura pessima, al cibo bisogna adattarsi, sembrava di stare nella mensa delle scuole! Scarseggia la pulizia e andrebbero ripulite e rinnovati alcuni "strumenti" come il campo da beach... come si fa a giocare in mezzo ai rovi??? Ah, consiglio un DDT per le formiche! Ce ne sono a quantità industriali anche nelle stanze!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine