Dettagli Recensione

 
Hotel Villaggio I Corbezzoli
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione?

hotel consigliato per vacanze... molto, molto, molto, rilassanti.
PS. per l'animazione ho dato il voto 1 perchè zero non c'è.

Punto di forza
il mare sopratutto quello di Ottiolu, la cucina, la pulizia delle camere, la cortesia del personale
Punto debole
animazione diurna inesistente, mentre non commento gli spettacoli serali perchè erano di una pietà unica. <br />
Il bar vicino alla piscina necessita di qualche gioco (tavolo da ping pong, biliardino etc) per essere animato e da un po' di musica.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da CATERINA
03 Settembre, 2010
Non lo consiglio assolutamente: animazione zero, quindi la sera dopo cena che fai? Devi per forza uscire....spiaggia sporchissima, non curata, abbiamo persino trovato un vetro per terra!....la navetta che ti porta al mare c'era solo in alcuni orari, le stanze le pulivano in dieci minuti, i capelli che c'erano il giorno prima li ritrovavi....le lenzuola le ho fatte cambiare il primo giorno perche' c'era la sabbia sopra, evidentemente di chi aveva lasciato la stanza prima di noi....l'unica cosa positiva, la cucina impeccabile e il personale molto cordiale.....la tessera club (25 euro a persona) che ci hanno fatto pagare alla fine per cos'era ancora non l'ho capito!...Non ci andate!
Inviato da Ramoona
16 Agosto, 2011
Hai ragione in tutto, tranne per il fatto che noi ci siamo trovati malissimo per il mangiare. Cucinavano pochissimo, e quando andavamo a prendere la frutta e il dolce al buffet... molto spesso è capitato che erano già state finite tutte le porzioni (insufficienti). Poi se chiedevamo qualcosa ai camerieri loro dicevano "sì,sì arriva subito"... ma quel "subito" non arrivava mai -.- noi siamo capitati nella stanza più vicina alla reception, ovvero nella stanza più lontana da mare, piscina e ristorante, quindi se dovevamo andare al mare o beccavamo la navetta o ci dovevamo fare mezz'ora di camminata a piedi sotto il sole per andare al mare. La struttura è costruita troppo lontano dal mare.. che poi era bellissimo, ma la spiaggia era sporca e in pendenza. L'animazione era formata da 2 ragazzi e una ragazza, ma è come se l'animazione non ci fosse stata, e in fin dei conti è stato meglio così almeno per me ;D Ah e poi dovrebbero fare una disinfestazione.. le stanze erano piene di zanzare e api. Pensate che una volta mi sono trovata una rana in giardino e in piscina -.-
2 risultati - visualizzati 1 - 2