Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

sempre bello

sono stata in questo villagio dal 29/06/09 al 13/07/09 c'ero già stata l'anno di apertura con uno staff di animazione d'eccezione (santuzzo), come ospite fiorello e quindi forse ho patito un po' il confronto devo dire però che alcuni ragazzi si sono distinti: max è fenomenale; almerigo un grande attore nonostante sia un altrettanto bravo responsabile dello sport infatti abbiamo sentito molto la sua mancanza perchè la seconda settimana del nostro soggiorno si è ammalato (so che è stato ricoverato, qualcuno mi può far sapere se sta bene?); floriana ha una risata a dir poco contaggiosa; christian del vaturland davvero carino, insomma chi ci andrà li noterà sicuramente. Io ci sono stata con mio marito e mio figlio di 2 anni e 1/2 e non abbiamo avuto problemi (a parte quello della camera un po' umida e delle alzatacce per arrivare in spiaggia presto altrimenti: 9a fila...) in più c'è un servizio di navette che risolve il problema delle scale e della salita al ritorno dal mare, ricordatevi però di tornare su per il pranzo entro le 13.30 e per la cena entro le 20.00!!! un consiglio per evitare la ressa del buffet: andateci dopo una mezz'ora dall'apertura, il cibo viene continuamente rimpiazzato e i seggioloni si liberano ;)
buone vacanze a tutti
Serena

Punto di forza
paesaggio naturalistico sicuramente, alcuni animatori davvero grandi tra cui almerigo, max, floriana, francesco, christian e il pagaia detto il flemma!
Punto debole
la struttura molto bella andrebbe ristrutturata all'interno delle camere e la spiaggia visto l'affollamento "regolamentata"!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine