Dettagli Recensione

 
Bravo Budoni
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

nessuno vi assiste

nell'anno 2008 un nostro amico è andato e ce lo ha consigliato. arrivati sul luogo però abbiamo scoperto che rispetto all'anno precedente la direzione aveva fatto MOLTI tagli. non c'è più l'istruttore di vela/canoa, non c'era più lo chef e il pasticcere dell'anno precedente. e l'animazione non è più eurotravel.
i bambini sotto i 3 anni pagano un forfait di 10 (o 15 euro secondo il periodo) al giorno ma non hanno diritto a nulla (e ricordiamoci che anche il braccialetto sono 5 euro a persona al giorno). siamo andati con 2 bambini di 20 mesi circa e, al di fuori degli orari rigidissimi e scomodi del ristorante, non era possibile avere nulla (ad es. per merende e colazioni). la direzione ci ha risposto che per avere una merenda bastava andare al supermercato e comprarsela. peccato che essendo estate se compriamo ad esempio uno yogurt non ho a disposizione un frigo dove metterlo.
l'all inclusive consiste solo ed esclusivamente nel bar aperto dalle 10 alle 23 (e non tutto è gratuito), nell'animazione e nel ristorante aperto solo in orari ristretti e scomodi. come nella recensione di roccasecca, il capo villaggio il primo giorno illustra tutto quello che non si può fare e non si può avere. ogni camera ha diritto a un ombrellone e due lettini. se andate in 4 assolutamente 2 non possono prendere altri lettini e si devono alternare! il personale è l'unico che è veramente disponibile verso il cliente, perchè si trova nella stessa condizione di chi capita in questo posto. il villaggio nel complesso è carino, ma è scomodo arrivare al mare (soprattutto con bambini piccoli) e sulla spiaggia non c'è nulla di inclusive. infine la cucina mamme è inesistente. c'è un forno a micronde rotto e due fornelli. ma non vi viene dato nessun alimento per preparare le pappe, non ci sono scalda biberon e soprattutto... è aperto alle mamme solo negli orari in cui serve il ristorante. il cibo è notevolmente migliorato solo nei giorni in cui c'erano i proprietari del villaggio. la all inclusive comprende l'animazione, che però non lavora il giorno di arrivo dei clienti. siamo andati via e ci abbiamo messo sopra (al già saldato) almeno altri 250 euro sul loco!

Punto di forza
l'animazione che ce la metteva proprio tutta...
Punto debole
direzione assolutamente indisponente verso le richieste dei clienti. assolutamente impreparato per i bambini da 0 a 4 anni. stanze piccole e nessun frigo a disposizione nell'intero villaggio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine