Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Valtur villaggi da 2 stelle

Sono appena tornata ieri io e la mia famiglia da colonna beach settimana dal 13 al 20 Luglio, che dire iniziamo dall'accoglienza una cosa da vergogna siamo arrivati in auto, dopo ore di fila alla reception ci assegnano la stanza non dando nè un indicazione dove si trova nè un aiuto per i bagagli 1° nota negativa. Trovata la stanza entriamo e dopo aver prenotato una camera tripla mi ritrovo una camera piccolissima con tre letti singoli, e non parliamo della pulizia in una settimana non hanno mai lavato in terra, 2° nota negativa. In spiaggia non riuscivi mai a trovare una sdraio e un ombrellone liberi sempre in terra con i teli comperati alla boutique Valtur perchè il noleggio era una cifra tipo € 16 a persona per settimana, il mare... più brutto della Sardegna. Per quanto riguarda il mangiare tutti i giorni fila di 15 minuti per poter prendere una caraffa d'acqua servizio scarso anzi inesistente tutti i giorni Hamburger e patate fritte sembrava il Macdonald altro che Valtur. Poi vogliamo parlare dell'animazione lo spettacolo bello è stato l'ultimo giorno, posso dire che per me la Valtur è un villaggio da due stelle non è un villaggio da vacanza da più di duemila euro.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine