Dettagli Recensione

 
Veraclub Costa Rey
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana al di sotto delle aspettative

Sono stata con mio marito a luglio e il target era di coppie abbastanza mature direi over 65, qualche coppia giovanissima e qualche famiglia. pochi bambini perchè in effetti non adattto a bimbi perchè non ci sono servizi per loro.
non adatto a giovani.
La cucina è curata ma per il nostro gusto personale, non abbiamo trovato assolutamente così speciali i dolci tanto decantati: tutti troppo dolci uguali e con un sacco di creme tutte uguali, tanta panna tutti i giorni. personalmente non tornerei in questo villaggio ma penso di non rientrare nel target giusto di questa vacanza. la struttura è invece curata e il personale sempre a disposizione e gentile.

Punto di forza
La pulizia di tutti i locali e delle camere. <br />
La gentilezza del personale soprattutto di sala al ristorante. la bellezza della struttura e la cura perfetta di tutti i bellissimi giardini e fiori. un ambiente gradevole.<br />
La spiaggia è dorata e gradevole e il mare si dirada piano piano e puoi camminare nella sabbia e nel mare cristallino per un bel po'. l'acqua era trasparente e bella.
Punto debole
La spiaggia sacrificata con lettini veramente appiccicati l'uno all'altro! neppure a Rimini o in Liguria dove vivo ho mai visto una cosa del genere. al mattino alle 6.30 c'era chi si presentava in spiaggia per occupare già le prime due file di lettini: risultato alle 8.00 potevi forse trovare spazio in terza o quarta fila. E in ogni caso, sembrava di essere al cinema dove il gomito scontra con il vicino!!! <br />
animazione molto scarsa forse adatta proprio al target presente (over 65)
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine