Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una settimana fantastica

Abbiamo passato una settimana davvero indimenticabile come da tempo non ci accadeva - Il villaggio semplice ma confortevole è così ben strutturato da rendere possibile un'alternarsi di riposo e divertimento - L'animazione giovane, simpatica, con gran voglia di fare, cerca di coinvolgere senza però essere invadente - Se si vuol partecipare alla vita del villaggio vi garantisco che c'è da divertirsi! La cucina è abbondante e buona, le pulizie accurate e precise, l'assistenza e il personale sempre disponibile, attento e cordiale. Se si è di compagnia e si ama stare con la gente questo villaggio è davvero l'ideale! andateci e non vi pentirete!

Punto di forza
Nel villaggio c'è tutto ciò che occorre - divertimento - riposo - buona cucina - villaggio pieno di fiori - spiaggia - mare -un'animazione attiva e coinvolgente pur senza essere invadente
Punto debole
i teli mare andrebbero cambiati almeno due volte la settimana invece di una e mancano i servizi in spiaggia - forse il fatto che fuori dal villaggio c'è poco ma vi assicuro che una settimana nel villaggio vola!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine