Dettagli Recensione

 
Bravo Budoni
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Vergognatevi, una vacanza da dimenticare

abbiamo trascorso la settimana dal 04/07/2009 al 11/07/2009 in questo posto da dimenticare e siamo stati maltrattati dal primo all'ultimo giorno.
il primo giorno ci hanno consegnato una delle due stanze alle 19.00. ci hanno dato per una famiglia di due adulti e due bambini una stanza di 15 mq in cui c'era 1 letto matrimoniale, un lettino e una culla una scrivania delle sedie, dei comodini e praticamente non c'era spazio per cambiarsi. questa stanza (se si può chiamare così) ci è stata venduta come una tripla piu' culla.
la prima sera il capo villaggio descriveva i servizi offerti utilizzando sempre in ogni concetto la frase "non si puo' fare questo, non si puo' fare quello" cioè tutta una serie di cose assolutamente vietate, sembrava di essere capitati in un colleggio non in un villaggio.
nelle camere i filtri dei climatizzatori non venivano puliti da almeno un anno (uno schifo).
sevizio menza simile ad una caserma sia per la qulità che per l'organizzazione, "se il tuo bambino dorme durante l'orario di pranzo ti devi organizzare..." questa è stata la frase della direttrice alla richiesta da parte nostra di portare in camera un piatto di pasta da offrire al bimbo quando si sarebbe svegliato.
nel villaggio non sono presenti secchioni per l'immondizia ma solo piccoli porta rifiuti, per non riempire uno di questi con un cartone di un giocattolo l'ho lasciato vicino la nostra macchina (di cui al momento non avevo le chiavi) per gettarlo altrove dopo dieci minuti dato che dovevamo uscire con l'autovettura. sono stato accusato dalla direttrice di averlo deliberatamente gettato nel parcheggio... ma è il modo giusto di trattare il cliente?
non si puo' portare via da ristorante neanche una bottiglietta d'acqua per i bambini(non c'è un frigo per i clienti in tutto il villaggio) vai in spiaggia e non c'è nessun chiosco del villa ggio che assista il cliente; ma un bar a pagamento c'è chissa perchè? ma dove è questo all inclusive?
al mattino se vuoi prendere il latte per il tuo bambino devi aspettare le ore 08.00(apertura del ristorante) se il tuo bimbo piange perchè ha fame prima delle 08.00 devi prendere la macchinina e fare 5 km per il bar del paese piu' vicino.
se voui un espresso prima delle 10.00 lo devi pagare perchè l'all inclusive parte dalle ore 10.00 (chissa perchè). ogni regola sembrava fatta a posta per far spendere soldi in più al cliente.
Quando abbiamo chiesto una camera più grande ci è stato proposto di trasferirci in un altro villaggio e l'assistente eurotravel (una certa clarissa) faceva il gioco della direttrice e non aiutava i clienti in nessun modo (sembrava che la direttrice avesse poteri ilimitati anche nei confronti dell'eurotravel). Abbiamo lasciato degli alimenti al bar con l'autorizzazione della direzione per tenerli in fresco e ce li hanno buttati.
la cosa più grave secondo me è che la struttura potrebbere dare molto di più ai propri clienti ma è il modo di fare di chi la gestisce ad essere penalizzante per tutti, anche per chi ci lavora che era terrorizzata all'idea di perdere il posto di lavoro (come successo ai loro colleghi), infatti ogni volta che una cameriera, una barista o un operaio, veniva incontro ad una richiesta del cliente, ti diceva sempre la stessa frase: "la prego non lo dica a nessuno perche se no mi cacciano".
scusate se sono stato prolisso ma questa è la pura verità. a mai più licuccti village e a mai più eurotravel.

Punto di forza
piscina
Punto debole
camere doppie vendute per triple (solo con aggiunta di un lettino), scarsa professionalità del personale, ogni richiesta non viene soddisfatta, non adatto a bambini 0-6. servizio in spiaggia inesistente. all inclusive a piacere della direzione con regole assurde. cucina pessima. Atteggiamento della direzione strafottente nei confronti dei clienti.<br />
tour operetor che anche presente nella struttura non risolveva alcuna problematica dei clienti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine