Dettagli Recensione

 
Club Hotel Marina Seada Beach
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

attenti a dove andate

sono rientrato la settimana scorsa da un soggiorno al villaggio Marina Seada (periodo dal 20/06/09 al 04/07/09) e, dopo 15 anni di frequentazione di villaggi turistici, devo ammettere di non aver mai trovato una così scarsa professionalità da parte dell'equipe di animazione. su 8 elementi, 6 erano alla prima esperienza e il capo animazione era molto scarso. Il livello degli spettacoli (musical in particolare e cabaret) era a dir poco imbarazzante. Si sono salvate solamente le serate ospiti per merito degli ospiti ovviamente.
Se aggiungete a tutto questo anche la spiaggia piccola e piena di alghe puzzolenti e il mare che non sembra quello della sardegna, la frittata è fatta. Il tutto ad un costo aggiuntivo di 35 euro a settimana a testa per la tessera club obbligatoria (ovviamente) che ti garantisce animazione, servizio spiaggia (che non esiste: ti devi mettere le poche canoe funzionanti e i pedalò in acqua da solo senza che nessuno ti fornisca un giubbotto di salvataggio a meno che tu non chieda) e attività sportive (le reti delle porte della palla a nuoto sono fatte con le lenzuola e la struttura è assemblata in legno tipo Brico).
Solamente la ristorazione è di livello eccellente e anche le camere sono ben arredate e pulite.
Il personale è cortese e molto disponibile e anche l'assistente settemari presente nella struttura è disponibile anche se fa quello che può visto il materiale umano e non a disposizione.
Se potete cercate un'altra struttura altrimenti andate in macchina e cambiate spiaggia ogni giorno.

Punto di forza
ristorazione
Punto debole
spiaggia mare e animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine