Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

a questo prezzo mai piu'

ho un bimbo di 8 mesi e mi sono trovata benissimo per quanto riguarda il servizio nursery, le ragazze erano preparate e gentilissime, in piu' la cucina della nursery era sempre pulitissima. peccato per il resto... per quel prezzo proprio non ne vale la pena. gli ombrelloni erano attaccatissimi, era quasi impossibile girare il lettino, inoltre le prime file erano sempre occupate da chi scende in spiaggia alle sette e da chi si mette daccordo con il bagnino!!! le camere sono inguardabili, a me è caduta per altro addosso un anta dell'armadio. ma poi è quel semplice e spoglio che sembra vecchio e sporco. le cose da mangiare erano tante ma sempre le stesse e in piu' il personale della sala era maleducatissimo e alla colazione iniziavano a ritirare le cose da mangiare mezz'ora prima dell'orario stabilito. insomma per quella cifra mi spiace ma sto a guardare tutto e forse il prossimo anno è meglio andare a viareggio, ma con quei soldi prendo il gazebo in spiaggia con la piscina, vado in un hotel a 5 stelle e mi porto la babysitter e forse mia avanza anche qualcosa!!!

Punto di forza
nursery
Punto debole
spiaggia, camere, cucina, personale
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine