Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vergognoso per un villaggio Valtur

dieci giorni dal 22/06/09 al 3/07/09
giunti al villaggio con mezzi propri dopo una notte di viaggio, ci assegnano una camera molto distante dal mare e dai servizi primari del villaggio spoglia, con macchie di umido e puzza di muffa (premetto che all'atto della prenotazione avevamo specificato che avevo un problema di salute e necesitavo di una camera quanto più vicina possibile ai servizi del villaggio quali ristorante, bar piscina ecc) ci rechiamo nuovamente alla reception e formuliamo le nostre proteste, ci chiedono il numero di cellulare la stanza viene cambiata e consegnata nel tardo pomeriggio, dopo cena e dopo aver assistito allo spettacolo serale dell'animazione (bravi) ci accingiamo a trascorrere la notte nella nuova stanza, quando alle 02:30 del mattino si rompe un tubo idraulico e ci alziamo in 10cm di acqua e cerchiamo di salvare borse scarpe e valige, ma ormai erano zuppe d'acqua, chiamiamo la reception che risulta impreparata e poco efficiente, dopo circa mezz'ora arriva uno pseudo tecnico che ci risolve il problema. risultato? cambiamo camera per la terza volta alle tre di notte e la stessa ci viene riconsegnata alle 14:00 del giorno dopo (vergognoso). per quanto riguarda il cibo poco e mal cotto ripetitivo e riciclato, i risotti si riutilizzavano per gli arancini, l'agnello non consumato si riciclava con le patate ecc. la spiaggia attrezzata male e solo con sedie sdraio non era sufficiente per 700 persone e i soliti furbi senza controllo lasciavano sistematicamente effetti personali (asciugamani) per accaparrasi le prime file senza che lo staff dicesse una parola ( ri ri vergognoso) a proposito in caso andiate a fae le escursioni attenzione al punto di ritrovo, non potreste trovare nessuno ad attendervi poichè non esiste lista e appello passeggeri al ritorno. una curiosità, ho perso la scheda del villaggio per gli acquisti alle 22:30 ho comunicato tempestivamente lo smarrimento e mi hanno bloccato la scheda solo alle 24:00 in quel lasso di tempo a bar hanno brindato alla faccia mia spendendo circa 30 euro di alcolici... a proposito noi siamo del tutto astemi.. non abbiamo avuto nessuna scusa per la camera all'arrivo, non abbiamo avuto scuse per l'allagamento, non ci sono scuse per aver aver speso 3000 euro e aver ricevuto un trattamento di terz'ordine, l'unico complimento di cuore allo staff animazione, veramente eccezionali, se non fosse stato per loro le mie vacanze sarebbero state un incubo.... MAI più Valtur in italia... all'estero sono strepitosi ma in italia scusate il termine fanno pena... i nostri soldi erano buoni asciutti e precisi la loro professionalità scarsa. Enzo ed Ilaria

Punto di forza
mare e animazione valtur 2009, max, andrea, francesco, floriana, sara, massimo (tiro con l'arco) almerigo, lavinia, tiziana, enrica, mario diving e tutti gli altri, grazie ragazzi
Punto debole
cucina, organizzazione, pulizia, prezzo, distanza dal mare, camere umide e puzza di muffa, prezzi escursioni esosi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine